Io stavo riuscendo a non dilapidare nei saldi poi ho visto una vetrina di costumi Lovable e vacillo

Moderatore: Steve1973
ne ho preso uno a inizio saldi ( che mega scontoLalli04 ha scritto:La chantelle è ottimapure simone perele ma inarrivabile
![]()
Io stavo riuscendo a non dilapidare nei saldi poi ho visto una vetrina di costumi Lovable e vacillo
Lalli mi sembra di ricordare che tra chantelle e perele, siamo lì come prezzo. Un reggiseno costa intorno ai 65/70 euro.Lalli04 ha scritto:La chantelle è ottimapure simone perele ma inarrivabile
![]()
capperugiola ha scritto:Petra bellissimo colore!
BIZET ha scritto:Lalli mi sembra di ricordare che tra chantelle e perele, siamo lì come prezzo. Un reggiseno costa intorno ai 65/70 euro.Lalli04 ha scritto:La chantelle è ottimapure simone perele ma inarrivabile
![]()
Come mai non hai citato il tuo amore?
Ti capisco benissimo, è il mio colore preferitopetra18 ha scritto:capperugiola ha scritto:Petra bellissimo colore!non l'ho ancora preso . avevo preso un costume colorato ...nero
per il resto aspettavo saldi più sostanziosi
Non scontato e per un modello non troppo elaborato, ma dura una vita credimi. Quanto spendi per un reggiseno e quanto ti dura?BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto:Lalli mi sembra di ricordare che tra chantelle e perele, siamo lì come prezzo. Un reggiseno costa intorno ai 65/70 euro.Lalli04 ha scritto:La chantelle è ottimapure simone perele ma inarrivabile
![]()
![]()
![]()
![]()
Prezzo non scontato..spero.
BIZET ha scritto:Non scontato e per un modello non troppo elaborato, ma dura una vita credimi. Quanto spendi per un reggiseno e quanto ti dura?BirBa23 ha scritto:BIZET ha scritto: Lalli mi sembra di ricordare che tra chantelle e perele, siamo lì come prezzo. Un reggiseno costa intorno ai 65/70 euro.
![]()
![]()
![]()
Prezzo non scontato..spero.
Un intimissimi credo che costi un terzo e a parte che a certi livelli non sostiene una cippa, dopo quattro mesi l'elastico va a farsi benedire.
Yess!Lalli04 ha scritto:BIZET ha scritto: Come mai non hai citato il tuo amore?
Dici che non ho citato Passionata?è che st'estate ho dovuto rimpinguare la mia collezione base/tecnica quindi una puntata da triumph e stop...Passionata manco visto il catalogo
![]()
![]()
Intimissimi e Yamamay stanno tra i 25 e i 30 a prezzo pieno , quindi la differenza non sarebbe manco stratosferica, ammetto che di Perele mi fa impressione il prezzo dei pezzi di sotto...insomma poi la trovo poco e scontata figuriamoci![]()
Petra macchè parliamo dello sconto del 30% a me hanno fatto impazzire le infradito coordinate che punto debole eh
![]()