Anta traslante scorrevole FINSTRAL
#1Salve a tutti sono nuovo ed avrei un bisogno smisurato di aiuto! L'anno scorso ho sostituito i miei vecchi insisti con degli infissi FINSTRAL. Nella zona giorno ho optato per un infisso scorrevole traslante! In questi giorni sono in procinto di sostituire il pavimento con del grès porcellanato effetto legno in sostituzione ad un parquet flottante! Il problema é che L'infisso prima poggiava sul parquet con uno spessore di 8 mm ed ora devo mettere un pavimento con spessore 10mm! Lo stesso problema in camera da letto lo avevo risolto accostando il gres al profilo di alluminio invece che infilarglielo sotto. Questa procedura però con l'anta traslante mi risulta impossibile perché per pochi mm il meccanismo che tiene l'anta tocca la mattonella di gres! Questa la domanda!!! C'è qualche possibilità di alzare il meccanismo di qualche mm senza dover sollevare l'intero telaio della porta che ha dimensioni notevoli? ( spero che qualcuno mi aiuti e mi fornisca una soluzione possibile) GRAZIEEEEEE