Riga Fontana Arte da 70 in bagno FOTO

Cambio il mobile del bagno che sarà tipo questo ma in grigio (foto a metà pag. circa)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&start=75

Terremo lo specchio attuale che è lungo 105 cm, per l'illuminazione generale c'è una plafoniera centrale, bagno misura 320 x 165 cm, finestrato.
Vorremmo invece come lampada dedicata allo specchio Riga di Fontana Arte, ma quale misura?

Dando un'occhiata su subito ho visto questo,
http://www.subito.it/arredamento-casali ... 450269.htm
è la versione lunghezza 36 con alogena.
Colore mi andrebbe bene, il prezzo mi sembra abbastanza buono, secondo voi è troppo piccola, sarebbe meglio la versione led?

Oppure va bene?
Ultima modifica di rossodicina il 09/10/15 8:56, modificato 1 volta in totale.

Re: Riga Fontana Arte da 36 Halo.. ok x specchio in bagno?

Ti ringrazio Blue!

Non avevo visto il sito che mi hai indicato... avevo paragonato con altri prezzi, allora guarderò meglio, magari faccio un'offerta :)

Forse è meglio se monto il mobile con lo specchio e poi decido per la lampada, forse 36 è un po' piccola ma un 56 o 70 meglio :roll:
Anche la mia sarà un po' in alto, valuterò anche altre lampade allora..

ciao,
io in bagno ho messo una Riga da 70 su specchio da 150 cm . Se il tuo specchio è 105, ci può stare anche da 36.
Condivido quello che ti hanno già detto: la halo fa moltissima luce, adatta anche per truccarsi, ma trovo che questa lampada sia meno bella vista dal basso.
Ti metto un paio di foto.
Immagine
spenta

Immagine
accesa

Ciao ragazzi, grazie mille per le foto, siete star molto gentili.

Approfittando di un coupon sconto e del momento di grazia del marito ho fatto l'acquisto :oops:

Riga halo da 70 cromata.
L'effetto cromo dovrebbe stare molto bene con le maniglie e la rubinetteria, la 70 alla fine mi convince di più per le proporzioni base-altezza, poi ancora di più confrontando le foto. Il mobile bagno e' curvo e affusolato, credo che un po' più lunga stia meglio.

Quando arriva comunque decideremo, il belli e' che questi siti ti danno sempre possibilità di reso senza patemi :)

Re: Riga Fontana Arte 70 Halo in bagno.. FOTO

Buongiorno, posto le foto qui per facilitare eventuali ricerche da parte di altri utenti.

Premessa.. il bagno non è ancora stato ristrutturato ma solo “ritoccato”, in attesa di tempi migliori.

Al posto delle piastrelle dietro al mobile, eredità del precedente proprietario, ci sarà semplice muro bianco. Lo specchio è stato recuperato, fatto un profilo per coprire le imperfezioni, purtroppo abbiamo dovuto posizionarlo così per coprire le scheggiature e i fori delle piastrelle (avrebbe dovuto essere a filo della colonna colonna grigia, e la Riga sopra la greca, ma tant'è... :roll: )
I cavi elettrici in futuro verranno nascosti in traccia, per il momento metteremo un profilino bianco. Manca ancora la tenda alla finestra, una nuova paretina vasca, plafoniera da abbinare alla Riga, con calma faremo (in casa rosso si fa tutto per gradi, da 10 anni a questa parte… :mrgreen: )

Detto questo ecco le foto.
A proposito, riga halo da 70, finitura nickel satinata.
Non l'abbiamo montata a filo specchio perché la profondità dello stesso nascondeva parzialmente la lampada creando un brutto effetto.

Immagine

free image upload

Immagine

upload immagini gratis

Immagine

hostare immagini

Immagine

image share

Contentissima della scelta, luce ottimale per trucco e parrucco, dimensioni mi sembrano proporzionate al mobile, mi convince la resa estetica sia spenta che accesa.

Lot penso che avrei amato ugualmente la versione cromata, ho un debole per il lucido acciaio
(deformazione professionale) ma ammetto che la satinata ha un suo perché :D

..Ora mi guardo intorno per una plafoniera da abbinare, devo cominciare l'opera di convincimento con il marito 8)

Re: Riga Fontana Arte da 70 in bagno FOTO

dalle foto non si nota sinceramenteche la Riga sia satinata , ti sei fatta tanti problemi e invece.. :wink:
quando toglierai il rivestimento, l'ambiente risulterà più leggero, attendiamo quindi il volenteroso maritino :D
la plafoniera da abbinare non è facile secondo me, cercheresti sempre qualcosa in acciaio?

Re: Riga Fontana Arte da 70 in bagno FOTO

Brava Rosso,
Sta benissimo e anche secondo me è perfetta per trucco e simili. Sulla plafoniera non saprei, credo che una sospensione renderebbe più 'nuovo' l'ambiente hai già dato un'occhiata alla promozione su Amazon buyvip? Ci vedrei bene una semplice sfera di vetro bianco, per rriprendere le linee curve del mobile