Re: Differenza costi pensili vasistas VS ante tradizionali

freedom80 ha scritto:Allegri nessuno spara a zero sui mobilieri a priori, ci sono mobilieri e mobilieri come nella vita ci sono persone e persone...il punto è che, in qst caso, gli è stato detto che l'anta costa di più del vasistas e, SOPRATTUTTO, che questo di più sono appena 10€...questo a mio avviso è la cosa più ridicola...io compro una cucina da te spendendo un tot e tu ti metti a sindacare su 10 euro?! :roll:
...dipende se il cliente ha sindacato prima... anche si...

comunque ha ragione allegri: bisogna vedere prima come sta la storia...

io il pensile da 120 ce lho da 90+30 ad anta unica. non potrei sostituirlo con un anta semplice da 60+60 perché lo scolapiatti su un pensile da 60 non mi sarebbe stato...e le ante battenti non le puoi mettere da 60 su un pensile da 30... siamo sicuri che il "tramezzo" a 60 in questo caso si possa fare?
Pax tibi Marce

qsecofr ha scritto: ...dipende se il cliente ha sindacato prima... anche si...

comunque ha ragione allegri: bisogna vedere prima come sta la storia...

io il pensile da 120 ce lho da 90+30 ad anta unica. non potrei sostituirlo con un anta semplice da 60+60 perché lo scolapiatti su un pensile da 60 non mi sarebbe stato...e le ante battenti non le puoi mettere da 60 su un pensile da 30... siamo sicuri che il "tramezzo" a 60 in questo caso si possa fare?
Q, sicuramente voi tecnicamente avete ragione, voi siete gli esperti e tutti i giorni lavorate con queste cose, io sono del tutto estranea a qst mondo, mi ci sono dovuta imbattere perché sto ristrutturando per la prima volta casa e sono qui x capire e imparare qualcosa, e per ciò ne approfitto x ringraziarvi! Quindi anche se c'è una spiegazione tecnica del perché vasistas sì e anta no o viceversa...ma perché non dirlo?! ha detto solo che costa 10 € in più...poi magari sbaglio e chiedo scusa,è solo il mio pensiero :oops:

Sono un operatore di settore, per cui per certo non posso esser accusato di esser dalla parte dell'acquirente.

Con tutto il massimo rispetto per le opinioni altrui, mi sembra di assistere alle obiezioni della CIGL.

Posta la buona fede e la corretta comprensione dell'acquirente, metter in conto 10 euro per un cambio di pensili sul quale le probabilita' che il conto al 90% fosse invece a favore dell'acquirente e',imho, RIDICOLO e FANTOZZIANO.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

sul fatto che il braccetto vasistas soprattutto se di marca costi più di 4 cerniere non ci piove. ma siccome non sappiamo se c è un pensile unico o due, non sappiamo se servono montanti e tamponamenti centrali, sappiamo che 2 ante da 60 non costano come il 120, non sappiamo se ci sono maniglie o prese o lavorazioni particolari sull anta per prudenza io non mi esprimo.
Pax tibi Marce

bayeen ha scritto:evvai un po' di botte tra operatori! :lol:
Con elise, per me è la regola! :mrgreen:

Ps: anche se, onestamente, l'ultimo intervento di elise proprio non l'ho capito, non ho capito dove voleva arrivare ... :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

nessun tipo di botte a/da nessuno...

Concordo con Qsecofr che non si sa che tipo di pensili ci sono
Concordo con Coolors ( e con chi ha aperto il thread) che i 10 euro sono ridicoli
Concordo con Allegri che se il mobiliere ha messo il vasistas avrà avuto i suoi motivi

volevo solo sottolineare che non sapendo che tipo di cappa è stata prevista, tutto il discorso sulla fruibilità degli spazi e della scelta del tipo pensile e del tipo di apertura ha poco senso.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements