Veneta Cucine Start Time

Ci siamo fatti fare un preventivo da Veneta Cucine per la cucina, sinceramente mi è sembrato un buon prodotto, merito soprattutto della commessa che ci ha seguito molto e consigliato altrettanto bene (a detta nostra) nella realizzazione del progetto.

Questo sarebbe il suo disegno. A noi piace molto, avendo la caldaia interna (sarebbe sopra il forno) siamo molto vincolato nella disposizione di alcuni elettrodomestici. Per posizionare il frigo in quel modo dovremmo allungare di circa 20-25cm la parete e spostare al suo interno interruttori e prese elettriche che altrimenti verrebbero coperti.
Immagine

Re: Veneta Cucine Start Time

Eh spostare gli attacchi lavello sarebbe un lavoraccio, viene più pratico allungare il muro dalla parte del frigo di quei 20-25 centimetri.

Guarda il forno lo vedevo bene pure io sotto il fornello, però la mia ragazza è fissata che vuole il forno su collonnetta, quindi perché non accontentarla? :-)

La scelta più ardua sarà nel colore dei mobili e del ripiano. Per gli elettrodomestici pensavamo al pacchetto Whirpool che non era niente male.

Re: Veneta Cucine Start Time

Sabato andremo a farci fare un altro preventivo, in realtà il mobilificio era stato selezionato per farci dare qualche idea sul soggiorno, ma ne approfitteremo per avere anche un'altra soluzione per la cucina.

Volevo chiedervi un consiglio, diciamo che la mia ragazza invece di allungare il muro di 15-20 cm con del cartongesso, avrebbe pensato di far mettere una specie di scaffaliera su misura, considerando che quel muro è largo 30cm... Voi che ne pensate? A me sembra un'idea carina, arrederebbe sicuramente di più, potendo mettere libri di cucina e piccoli oggetti. Non credo nemmeno sia di difficile realizzazione.