Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#5328Belli Mary,ti stanno bene, a me sembrano molto ,molto simili, ma fai bene a renderli se li senti grandi, anche perchè il jeans cede sempre 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#5329capperugiola ha scritto:Belli Mary, ti stanno bene, a me sembrano molto ,molto simili, ma fai bene a renderli se li senti grandi, anche perchè il jeans cede sempre
Quoto.
Light, non vado matta neanche io per la fantasia...ma ti sta veramente bene..magari senti con la sarta la fattibilità..
E poi non so te, ma io mi ingrasso un pelino nel periodo invernale, quindi terrei conto anche di questo

Sil turchesi bellissimi..ma mi sembrano un po' troppo aperti, considera che vorrei tanto riutilizzarli per il matrimonio

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#5330E' la luce che li rende simili. Il colore e' molto differente: Quello che ho fatto reso e' chiaro. Mi piace molto.
#5331Scarpe arrivate. Comodissime ( grazie cappe)
Sotto il jeans fa un bell'effetto. Poi se mi abituo a questo genere di sicuro ne compro altre

#5332Bene Mary, mi fa piacere, che belle che sono!!!
Se ti va postale indossate
Io come abito "giornaliero"
ho preso questo, vediamo
http://mobile.yoox.com/us/34472512LL/it ... 34472512QX

Se ti va postale indossate

Io come abito "giornaliero"

#5333MARYANGY ha scritto:Scarpe arrivate. Comodissime ( grazie cappe)
Sotto il jeans fa un bell'effetto. Poi se mi abituo a questo genere di sicuro ne compro altre
A me suona come una minaccia...

Le abitudini sono dannose!!!

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#5334Papera, ti sono arrivati sandali e abito, sono curiosa sul vestito, impressioni 

#5335Cappe se le posto come sto ora ( pantaloncino corto) e metto il calzino sembro proprio una deficiente. Per ficcarmi il jeans prima ho imprecato. Stasera con il fresco, faccio la foto.capperugiola ha scritto:Bene Mary, mi fa piacere, che belle che sono!!!![]()
Se ti va postale indossate![]()
Io come abito "giornaliero"ho preso questo, vediamo
![]()
#5337quante cose carine vedo !
MARY una foto di come stanno i jeans dietro, si può vedere ?
Birba
se hai deciso per l abbinamento sandalo nero/blue/bianco ed abitino nero postati qualche pagina fa, per me sei perfetta per l occasione, bello davvero
Cappe... già sai mi piace tutto quello che prendi... e' su cosa te ne fai che resto sempre perplessa
Sil temo di essermi persa i tuoi ultimi acquisti, che anche se non vedo/seguo, so che ci sono stati

MARY una foto di come stanno i jeans dietro, si può vedere ?

Birba
se hai deciso per l abbinamento sandalo nero/blue/bianco ed abitino nero postati qualche pagina fa, per me sei perfetta per l occasione, bello davvero
Cappe... già sai mi piace tutto quello che prendi... e' su cosa te ne fai che resto sempre perplessa

Sil temo di essermi persa i tuoi ultimi acquisti, che anche se non vedo/seguo, so che ci sono stati

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#5338dammispazio ha scritto:quante cose carine vedo !
MARY una foto di come stanno i jeans dietro, si può vedere ?![]()
![]()
![]()
Birba
Cappe... già sai mi piace tutto quello che prendi... e' su cosa te ne fai che resto sempre perplessa![]()
Sil temo di essermi persa i tuoi ultimi acquisti, che anche se non vedo/seguo, so che ci sono stati![]()
no dammi: Nn saprei come fare.Se la faccio girata vengo con un gluteo più alto e l'altro più basso.
Perché fai questa domanda?
#5339per vederti il cuxlo
))
oops che volgare
perche il jeans cio che conta - in fondo in fondo - e' come sta sulle chiappe, o no?

oops che volgare
perche il jeans cio che conta - in fondo in fondo - e' come sta sulle chiappe, o no?

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#5340capperugiola ha scritto:Papera, ti sono arrivati sandali e abito, sono curiosa sul vestito, impressioni
Il pacco è arrivato, ma non l'ho ancora aperto.

Ne ho pure uno di Zalando da aprire, con acquisti pre mia riapparizione, con un vestito che qualcuna mi ha copiato

Ieri ho fatto acquisti in negozi veri

Da Motivi ho preso un abito in felpa grigia con rifiniture in pizzo rosa e lampo dorate, con la giacchina in felpa abbinata.
Poi da Camomilla 3 camicioni da mettere con i leggins e pantaloni.
Messo tutto già a lavare.

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI