Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Belli Mary,ti stanno bene, a me sembrano molto ,molto simili, ma fai bene a renderli se li senti grandi, anche perchè il jeans cede sempre :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Belli Mary, ti stanno bene, a me sembrano molto ,molto simili, ma fai bene a renderli se li senti grandi, anche perchè il jeans cede sempre :wink:

Quoto.

Light, non vado matta neanche io per la fantasia...ma ti sta veramente bene..magari senti con la sarta la fattibilità..
E poi non so te, ma io mi ingrasso un pelino nel periodo invernale, quindi terrei conto anche di questo :wink: .

Sil turchesi bellissimi..ma mi sembrano un po' troppo aperti, considera che vorrei tanto riutilizzarli per il matrimonio :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:Scarpe arrivate. Comodissime ( grazie cappe)

Immagine
Sotto il jeans fa un bell'effetto. Poi se mi abituo a questo genere di sicuro ne compro altre

A me suona come una minaccia... :shock: :shock: :shock:
Le abitudini sono dannose!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera, ti sono arrivati sandali e abito, sono curiosa sul vestito, impressioni :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Bene Mary, mi fa piacere, che belle che sono!!! :D
Se ti va postale indossate :wink:

Io come abito "giornaliero" :mrgreen: ho preso questo, vediamo :wink:

http://mobile.yoox.com/us/34472512LL/it ... 34472512QX
Cappe se le posto come sto ora ( pantaloncino corto) e metto il calzino sembro proprio una deficiente. Per ficcarmi il jeans prima ho imprecato. Stasera con il fresco, faccio la foto.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

quante cose carine vedo !

MARY una foto di come stanno i jeans dietro, si può vedere ? 8) :mrgreen: :mrgreen:

Birba
se hai deciso per l abbinamento sandalo nero/blue/bianco ed abitino nero postati qualche pagina fa, per me sei perfetta per l occasione, bello davvero

Cappe... già sai mi piace tutto quello che prendi... e' su cosa te ne fai che resto sempre perplessa 8)

Sil temo di essermi persa i tuoi ultimi acquisti, che anche se non vedo/seguo, so che ci sono stati :P :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:quante cose carine vedo !

MARY una foto di come stanno i jeans dietro, si può vedere ? 8) :mrgreen: :mrgreen:

Birba
se hai deciso per l abbinamento sandalo nero/blue/bianco ed abitino nero postati qualche pagina fa, per me sei perfetta per l occasione, bello davvero

Cappe... già sai mi piace tutto quello che prendi... e' su cosa te ne fai che resto sempre perplessa 8)

Sil temo di essermi persa i tuoi ultimi acquisti, che anche se non vedo/seguo, so che ci sono stati :P :wink:

no dammi: Nn saprei come fare.Se la faccio girata vengo con un gluteo più alto e l'altro più basso.
Perché fai questa domanda?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:Papera, ti sono arrivati sandali e abito, sono curiosa sul vestito, impressioni :D

Il pacco è arrivato, ma non l'ho ancora aperto. :oops:
Ne ho pure uno di Zalando da aprire, con acquisti pre mia riapparizione, con un vestito che qualcuna mi ha copiato :twisted: (ma il mio è sicuramente più bello :lol: ).

Ieri ho fatto acquisti in negozi veri :lol: :lol: .

Da Motivi ho preso un abito in felpa grigia con rifiniture in pizzo rosa e lampo dorate, con la giacchina in felpa abbinata.
Poi da Camomilla 3 camicioni da mettere con i leggins e pantaloni.

Messo tutto già a lavare. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI