Re: Epeda Cocoon e rete

Ciao, grazie per l'informazione. Essendo fibra sintetica il discorso cambia.

Scrivi che si può avere con due lati di cotone (non è prevista come opzione sul sito Epeda), sarebbe possibile averla anche con i due lati in lana? Sono opzioni fattibili su ordinazione?
Materassi FERRARA ha scritto: ... .....
Ma stai attenta ... ....
P.S. Sono un maschietto :D

Scusa ma i nick a volte... :mrgreen:

Di base il materasso ha un lato cotone e uno lana, ma puoi chiedere senza sovraprezzo di averne due uguali.
Attento che il lato lana di epeda è uno di quelli che rende bene.
Non demonizzare il sintetico perchè non è tutto "male" ma se non hai esigenze anallergiche e come prendere una medicina se non sei malato.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Ciao, confesso che dall'età di 2 anni fino ai 36 ho sempre e solo dormito sui cari "vecchi" materassi in lana. Manutentati annualmente, mi hanno sempre soddisfatto per anni.

Trovo sbagliato considerare invernale il lato con la lana, dal momento che non ho mai sofferto il caldo con i materassi che ho avuto. Il materassaio era di fiducia e la lana era di qualità.

L'accoglienza della lana per mio gusto è eccezionale e sono tentato per l'opzione con i due lati in lana.
Vedremo se il rivenditore si dimostrerà competente e disponibile.

Purtoppo ci sono davvero tanti clienti "pesanti", ma anche operatori con poca professionalità, o quantomeno che non hanno voglia di consigliare con autorevolezza il cliente, che cerca anche il servizio ed il sapere di un professionista.

Stai cambiando completamente tipo di materasso e considerare due lati lana perchè eri abbituato alla lana a mio parere ha poco senso.
Una volta di usavano i materassi di lana ma d'estate si utiluzzava spesso un materassino di crine per evitare il caldo eccessivo.
La lana non ti avrà fatto caldo ma d'estate con il lato cotone stai meglio.
A livello di comfort i due lati sono indistinguibili.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Ciao, volevo ringraziare il sig. Roversi che mi ha accolto nel suo negozio e mi ha fatto provare con calma molte proposte e varie tipologie di materassi.

Ero partito con l'idea di predere il Cocoon matrimoniale con fodera Centenaire con i due lati in lana .... Poi mi sono steso sul lato memori di Epeda e mi sono dovuto ricredere.

Nessun senso di sabbie mobili e tanta accoglienza, davvero una bella performance.

Poi ho voluto provare l'Unique, sempre lato memory e dopo vari passaggi tra uno e l'altro, l'ho preferito al pur ottimo Cocoon.

Dopo una piacevole chiacchierata ho ordinato l'Unique con rete Heavy sempre di Epeda.

Competenza e professionalità esistono ancora!