Salve a casa da me abbiamo una cucina Ernestomeda Elektra, che dopo varie peripezie siamo riusciti a sistemare per il meglio. Ora dopo un po' di anni ho notato, anche senza utilizzarla tantissimo che l'anta della cappa a scomparsa, inclusa nel pensile ha perso elasticità dei tiranti. Cioè alzando l'antina, poi tende a scendere.... Posso fare qualcosa per sistemarla io? Qualcuno sa darmi una dritta?
Grazie.
Re: Fai date antina cappa Elektra Ernestomeda
#2Modello cappa?
Potrebbero essere solamente i pistoncini a gas da sostituire, dopo un certo periodo si scaricano.
Potrebbero essere solamente i pistoncini a gas da sostituire, dopo un certo periodo si scaricano.
#3Dovresti fotografare il tipo di meccanismo di apertura. Se sono gli aventos di Blum, basta togliere il coperchio in plastica e cercare il simbolo con la bilancia con + e -, infilare un cacciavite e girare sul verso del +
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#4Peppezi ha scritto:Dovresti fotografare il tipo di meccanismo di apertura. Se sono gli aventos di Blum, basta togliere il coperchio in plastica e cercare il simbolo con la bilancia con + e -, infilare un cacciavite e girare sul verso del +
non credo, se è la cappa caratteristica di Elektra ci sono dei pistoncini a gas, però aspettiamo foto, potrebbe essere un altro modello.

#5lopastro ha scritto: Grazie.
Porco giuda guarda chi si rivede

Pax tibi Marce
#7E' tornato misterfaccioicontintascairivenditori!!!

ALLEGRI
#8Uh che personaggio pessimo
Ben ti sta
Magari deve farlo da solo perché avrà litigato con quel ladro del mobiliere che gli ha truffato la cucina

Ben ti sta

Magari deve farlo da solo perché avrà litigato con quel ladro del mobiliere che gli ha truffato la cucina

mo fate scappare pure questo eh...mi raccomando!

ps.
Io devo essere dislessica: x capire che era "lopastro" e non "topastro" c'ho messo un po'....

#10...sarò più gentile con il prossimo... questo non lo reggo... sorry.
Pax tibi Marce
#11Vabbè dai, magari è cresciutoqsecofr ha scritto:...sarò più gentile con il prossimo... questo non lo reggo... sorry.

#13Ama il prossimo tuo.
Il prossimo, appunto
Pure il nick da appuntato a pensarci
Il prossimo, appunto

Pure il nick da appuntato a pensarci

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#14qsecofr ha scritto:Ma io sono peggiorato.

magari avere almeno la furbizia di crearsi un nuovo nick....
#15Mi rendo conto che forse non sono su di un forum, ma tra un insieme di venditori che magari non avendo tempo libero o essendo distanti tra di loro si incontrano qui, come al bar del dopolavoro. Mi fa tanto piacere poter essere in qualche modo rilassante per qualcuno e bè se ho suscitato le ire di qualcun altro, forse a dire il vero quel qualcuno potrebbe vedere la cosa da altra angolazione e farsi qualche domanda. Siete tutti fermamente nella ragione??? a dire il vero non ricordo nemmeno qual è il motivo di tanto astio, ma purtroppo non sto perennemente qui e non studio i post a memoria. Forse la crisi come diceva qualcuno è veramente finta o forse lor signori, viaggiano su altri pianeti, per potersi permettere di parlare con tale saccenza nei confronti di qualcuno che può essere chiunque....
Questo forum sembra più un blog o qualcosa di simile.
Se così è ditelo pure così si evita di perdere tempo qui.
Per non so come si chiama, perchè i nick non li guardo, per quale arcano motivo avrei dovuto cambiare nick???. Non mi pare di aver assassinato nessuno, rubato nemmeno, nè essere andato contro le leggi dello stato, di sicuro. Se qualcuno si ritiene offeso, poi, non è colpa mia. Poi il sarcasmo onestamente, se vi dà piacere, felice di accontentarvi per così poco, ne sono a dire poco onorato.
Se un moderatore esiste, da queste parti, immagino che abbia analizzato il tono molto educato delle risposte, in tale caso aspetto fiducioso di capire se siamo ancora in un forum o meno. A rivedere le stelle

Se così è ditelo pure così si evita di perdere tempo qui.
Per non so come si chiama, perchè i nick non li guardo, per quale arcano motivo avrei dovuto cambiare nick???. Non mi pare di aver assassinato nessuno, rubato nemmeno, nè essere andato contro le leggi dello stato, di sicuro. Se qualcuno si ritiene offeso, poi, non è colpa mia. Poi il sarcasmo onestamente, se vi dà piacere, felice di accontentarvi per così poco, ne sono a dire poco onorato.
Se un moderatore esiste, da queste parti, immagino che abbia analizzato il tono molto educato delle risposte, in tale caso aspetto fiducioso di capire se siamo ancora in un forum o meno. A rivedere le stelle