tiri fuori sempre sti esempi improponibili che non centrano una fava. comunque la ferrari riceve una omologazione per l uso su strada il che è in pratica un insieme di caratteristiche che il veicolo ha e che lo rende appunto atto a circolare su strada e per escusione lo rende inadatto ad altro. caratteristiche che il concessionario ti spiega.
idem per il betacryl che ha una propria scheda prodotto con le caratteristiche meccanico fisiche che lo rendono più o meno adatto ad un uso invece che all altro: proprio per pararsi il cu1o da privati geni che si credono sapienti e ci mettono sopra la bistecchiera in ghisa
Re: Dove trovare le lastre Betacryl...?
#48ma perchè non ci si può mettereqsecofr ha scritto:e ci mettono sopra la bistecchiera in ghisa

#49bayeen ha scritto:Q incacchiato si vede raramente
ma ha sempre la forza ancora rattenuta e pacata delle argomentazioni anche se si intuisce la madonna che spinge

piuttosto noi staremmo aspettando Mr pettorali verdi

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#50RIBADISCO il concetto Ragazzi
qui è stato chiesto dove comprare tale materiale,punto.
le risposte intelligenti che uno può dare sono: nessuna,lo vendono a quell indirizzo,punto!
se poi si vuole chiedere al signore in questione,cosa ne vuole fare,per curiosità e da li nascono suggerimenti,consigli,sconsigli,questo è il corretto utilizzo di un forum.
Ma sentenziare senza nemmeno sapere chi è la persona è veramente,ma veramente...IMBARAZZANTEMENTE ,BUFFAMENTE PALESEMENTE da BIRICCHINI.
qui è stato chiesto dove comprare tale materiale,punto.
le risposte intelligenti che uno può dare sono: nessuna,lo vendono a quell indirizzo,punto!
se poi si vuole chiedere al signore in questione,cosa ne vuole fare,per curiosità e da li nascono suggerimenti,consigli,sconsigli,questo è il corretto utilizzo di un forum.
Ma sentenziare senza nemmeno sapere chi è la persona è veramente,ma veramente...IMBARAZZANTEMENTE ,BUFFAMENTE PALESEMENTE da BIRICCHINI.
#51non mi piace che tu voglia imporre il tipo di risposta, uno scrive quello che gli pare. esiste anche la funzione ignora se un utente proprio non ti va giù, credimi in alcune circostanze è davvero utile
non capisco comunque perchè ti accalori così tanto. eddai

#52bayeen ha scritto:non mi piace che tu voglia imporre il tipo di risposta, uno scrive quello che gli pare. esiste anche la funzione ignora se un utente proprio non ti va giù, credimi in alcune circostanze è davvero utile![]()
Perché è un biricchino

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#53Uh...cominciamo bene 

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#54Buon lavoro ragazzi,io non ribatto più,tanto il messaggio so che vi è arrivato,non ammetterete mai di aver peccato di spocchia,ma in cuor vostro so che lo sapete;)
a proposito,devo rifare il top della cucina...ordino il betacryl e me lo faccio da solo...tièh!

a proposito,devo rifare il top della cucina...ordino il betacryl e me lo faccio da solo...tièh!

#55gne gne 

#57Peppezi ha scritto:gne gne
meno male che è arrivato il mese di settembre

ben trovato!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#58Sono un rompipalle, lo sobayeen ha scritto:ma perché al plurale, è solo (e sempre) colpa di Cool![]()
![]()

... però so esser anche molto generoso!

La mia compagna è una santa.

Grandissima verità, solo chi NON conosce il PROBLEMA trasporti e LE MONTAGNE di rotture causate da trasportatori incapaci può affermare che è un problema secondario.capperugiola ha scritto:Visto che anch'io ho partecipato a questo topic, ribadisco il concetto , la spedizione non è un aspetto secondario, soprattutto se si parla di ingombri di un certo tipo ed a una certa distanza, sia sotto il profilo economico ( che naturalmente può non interessare) sia per la certezza che arrivi integro a destinazione (scrivo per esperienza), ed era diciamo una scrupolo nei confronti di chi ha aperto il topic, fare presente anche questa prospettiva.

Q è l'uomo piu' buono del mondo, il mio alter ego sul forum.13 febbraio ha scritto:ma ha sempre la forza ancora rattenuta e pacata delle argomentazioni anche se si intuisce la madonna che spingebayeen ha scritto:Q incacchiato si vede raramente![]()
piuttosto noi staremmo aspettando Mr pettorali verdi![]()

L'uomo con i pettorali verdi? Eccolo qua, tremendamente provato, alle 9 di sera, da cliente che affermare pignola è un eufemismo (praticamente un santo anche lui) ...

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
#59Grazie bradi, comincerò per gradi. Prima insultero tutti quelli che scriveranno Ikea, poi via via Semeraro, Mercatone Uno, Mondo convenienza e perchè no, st'anno vedo male anche Leroy&Merlin. Penso anche di fare una puntatina in qualche nuova sezione a caccia di nuove emozioni.

@cool
Sto rotolando per terra

@cool
Sto rotolando per terra

#60coolors ha scritto:Sono un rompipalle, lo sobayeen ha scritto:ma perché al plurale, è solo (e sempre) colpa di Cool![]()
![]()
![]()
![]()
... però so esser anche molto generoso!![]()
La mia compagna è una santa.![]()
Grandissima verità, solo chi NON conosce il PROBLEMA trasporti e LE MONTAGNE di rotture causate da trasportatori incapaci può affermare che è un problema secondario.capperugiola ha scritto:Visto che anch'io ho partecipato a questo topic, ribadisco il concetto , la spedizione non è un aspetto secondario, soprattutto se si parla di ingombri di un certo tipo ed a una certa distanza, sia sotto il profilo economico ( che naturalmente può non interessare) sia per la certezza che arrivi integro a destinazione (scrivo per esperienza), ed era diciamo una scrupolo nei confronti di chi ha aperto il topic, fare presente anche questa prospettiva.![]()
Q è l'uomo piu' buono del mondo, il mio alter ego sul forum.13 febbraio ha scritto:ma ha sempre la forza ancora rattenuta e pacata delle argomentazioni anche se si intuisce la madonna che spingebayeen ha scritto:Q incacchiato si vede raramente![]()
piuttosto noi staremmo aspettando Mr pettorali verdi![]()
![]()
L'uomo con i pettorali verdi? Eccolo qua, tremendamente provato, alle 9 di sera, da cliente che affermare pignola è un eufemismo (praticamente un santo anche lui) ...
azz

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"