Re: A che stai pensando?!?!?

perticona ha scritto:Dammi, è così tediosa che l'hai ribadito?

:mrgreen:

per niente Perti
da fine maggio mi sembra di essere stata sempre in vacanza, molto bello ma ogni tanto ricordo di dare un'occhiata all estratto conto ed allora................ :x :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sto guardando dei video di Anna Oxa, certo che era (è) bella, bella. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
perticona ha scritto:Dammi, è così tediosa che l'hai ribadito?

:mrgreen:

per niente Perti
da fine maggio mi sembra di essere stata sempre in vacanza, molto bello ma ogni tanto ricordo di dare un'occhiata all estratto conto ed allora................ :x :roll: :wink:
Lassem perd, va'... :roll:
Il part time mi aumenta la qualità della vita, ma la quantità nel portafoglio proprio no :|
Immagine
Immagine

BirBa23 ha scritto:Chi mi da qualche idea per un addio al nubilato?
:roll: ai miei tempi l'addio era solo al celibato. Preistoria :?

Nel tuo caso devi considerare che tipo e la sposa. Sei sicura che gradisca festeggiare? È timida,sfrontata, le piace ballare ? Dovresti partire da questo.
Io per esempio aborro le feste nei locali con tanto di spogliarello maschile, preferirei una giornata di relax alla Spa con le amiche a parlare di uomini. 8)

L'addio si terrà in un ristorante molto...non so come definirlo.."chiassoso"..di quelli che mettono la musica a tutto volume al taglio della torta, insomma non fighetto.

Allo spogliarello non ci stavamo neanche pensando..la sposa non è il tipo..

I ricordo gli scherzetti che le amiche fecero a me..e quelli fatti, poi, ad altre amiche..ma ci credete che sono quasi tutti uguali?
Si accettano idee :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare