isottissima ha scritto:Sono d'accordo. Sono mediocri. Tu dici che non tutti possono o vogliono cambiare divano ogni tre anni. Io dico solo di non esser sprovveduti che nessuno ti regala niente. Se paghi una cosa un quarto rispetto ai vari mobilifici "di pregio" non puoi aspettarti la medesima qualità. Poi non tutti possono permettersi certe spese - ed é il mio caso ad esempio - allora ognuno sceglie il compromesso che fa al caso suo. Si può stare senza divano. Si può prendere un divano migliore più piccolo. Si può aspettare l'occasione di un pezzo in esposizione o un usato. Io ho preferito una soluzione provvisoria. Insomma non credo si discuta di questo. Dico solo che se prendi una panda a metano non puoi lamentarti che non va come una Lamborghini. Nessuno discute che la lambo sia un'altra categoria...
Scusa e, ma senza tanti giri di parole, io non ci sto a passare per un tonto.
Abbi pazienza ma sono loro stessi nelle pubblicità e negli show-room a generare queste aspettative, io mi sono recato presso il centro vicino casa e sono stati loro stessi a dirmi che 4 anni di durata sono pochini, e che avrei dovuto farlo presente prima.
A questo punto gli ho detto di venire a verificare e eventualmente su un nuovo acquisto avere un trattamento agevolato dopo aver controllato nei loro database che ero cliente (cosa che è stata appurata davanti a me) ma mi è stato risposto picche.