Salve a tutti, tra le altre cose che stiamo decidendo per la nuova casa (qualcuno avrà visto i miei topic nelle altre sezioni

) non sono ancora riuscito a decidere i rivestimenti per il bagno "figo" della casa
Nella nostra mente questo bagno sarà "nero" inteso come scuro, quindi non necessariamente nero ma color ardesia, grigio, antracite, assolutamente opaco... per capirci qualcosa di questo genere:
Quindi rivestimento a tutta altezza pensiamo con mattonelle 30x60 e sanitari, mobiletto, termoarredo e accessori bianchi per "alleggerire"
Prodotti ne abbiamo visti diversi, dal concept della ragno nero o fango al meteor della casalgrande padana nero o grafite.... poi magari ne possiamo parlare ma adesso quello che mi sta mandando ai pazzi è l'interno della doccia.
Abbiamo preso un piatto 120x70 di questo tipo
Sarà chiuso da un vetro fisso. Io vorrei che la parete della doccia possa essere il punto focale dove cade l'occhio. Vado letteralmente pazzo per i "muretti" e le pietre in genere, vorrei metterli ovunque da dietro al letto alla cucina, soprattutto se neri o grigio scuro. Per capirci prodotti su questa falsariga
Anche se del secondo non mi piace la regolarità, si vedono troppo delle linee vericali dritte.
Tra le altre avevamo visto questo prodotto della tam nella sua variante nera oppure ardesia
Ma la ardesia mi pare troppo "bianca" fa un effetto zebra che non mi convince... la nera è BELLISSIMA sul campionario ma ho paura possa essere al contrario troppo "piatta"...
Vi chiedo aiuto per trovare dei produttori che trattino qualcosa del genere, che sia pietra ricostruita, naturale o non so cos'altro.
Si accettano suggerimenti