Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

cla56 ha scritto:Gira.....ma quel "vanetto" a giorno,quasi sopra il piano cottura...,lo devi mettere per forza?
cla56

P.S.Mmmmm....Quanto mi piace insinuare dei dubbi a cose quasi fatte. :lol:
Si :D mi piace tanto :mrgreen: a parte tutto, mi piace sia l'idea della simmetria con la base estraibile da 30, sia l'estetica!
Ultima modifica di giramondo75 il 09/09/15 12:52, modificato 1 volta in totale.

giramondo75 ha scritto:Grazie peppe,è proprio questo il colore che ho visto in expo,ma i riflessi verdastri io non li ho mica visti...mi sembrava proprio un grigio netto...
Mi sa che hai visto il titanio allora. Gli somiglia molto e non ha i riflessi verdastri del peltro.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

bradipa66 ha scritto:
OT: clà, avatar così così. Puoi fare di meglio :mrgreen:
Dici? In verità cercavo qualcosa di semplice,di grafico,un segno,una matita.....appunto....una "Linea"
Quando l'ho vista mi son detto "eccolo!!".....un tuffo nel passato,quando senza tanti fronzoli tecnologici si faceva sorridere e sorprendere.
ciao
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

13 febbraio ha scritto:tuffo nel passato+ideale continuazione vecchio avatar :lol:

Immagine
lo avevo capito.... :wink:
ma sarebbe ora di cambiare la base concettuale :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:tuffo nel passato+ideale continuazione vecchio avatar :lol:

Immagine

ma l'omino coi baffi sarebbe una "nuova" :lol: proposta

proponi, tanto prima che gira ordini.... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

Immagine

ma l'omino coi baffi sarebbe una "nuova" :lol: proposta

proponi, tanto prima che gira ordini.... :mrgreen:
Sentitevi liberi di svaccarmi il thread,tanto siamo "fra di noi" :wink: basta che non seppellite le mie domande tra i vari botta/risposta...ve ne siete già perse un paio... :cry:

Ps 13 cucina già ordinata :evil: mancano solo i colori perché ho concordato con il rivenditore che l'ordine va in fabbrica ad ottobre inoltrato

Ps2 cla, da parte mia avatar stra approvato, storico e anche in linea con la tua "personalità"! Masha e orso mi avrebbe fatto un po' strano ecco :mrgreen:
Ultima modifica di giramondo75 il 09/09/15 13:51, modificato 1 volta in totale.

guardando la composizione
Immagine
perchè hai messo quell'elemento da 30 invece da fare una base da 90 visto che subito accanto hai una base da 60?
oppure iniziavi a sinistra con i cassettoni da 90 poi base cassettoni con pc e le 3 basi da 60.

non è meglio? come capienza, utilità, praticità, estetica... così levi pure quel vano a giorno :mrgreen:
a parte il vano a giorno, davvero perchè l'hai messa quella base da 30???