Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)
#61Grazie peppe,è proprio questo il colore che ho visto in expo,ma i riflessi verdastri io non li ho mica visti...mi sembrava proprio un grigio netto...
Sicla56 ha scritto:Gira.....ma quel "vanetto" a giorno,quasi sopra il piano cottura...,lo devi mettere per forza?
cla56
P.S.Mmmmm....Quanto mi piace insinuare dei dubbi a cose quasi fatte.
Mi sa che hai visto il titanio allora. Gli somiglia molto e non ha i riflessi verdastri del peltro.giramondo75 ha scritto:Grazie peppe,è proprio questo il colore che ho visto in expo,ma i riflessi verdastri io non li ho mica visti...mi sembrava proprio un grigio netto...
Dici? In verità cercavo qualcosa di semplice,di grafico,un segno,una matita.....appunto....una "Linea"bradipa66 ha scritto:
OT: clà, avatar così così. Puoi fare di meglio
lo avevo capito....13 febbraio ha scritto:tuffo nel passato+ideale continuazione vecchio avatar![]()
bradipa66 ha scritto:lo avevo capito....13 febbraio ha scritto:tuffo nel passato+ideale continuazione vecchio avatar![]()
![]()
ma sarebbe ora di cambiare la base concettuale
proponi, tanto prima che gira ordini....ma sarebbe ora di cambiare la base concettuale![]()
Sentitevi liberi di svaccarmi il thread,tanto siamo "fra di noi"13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto:lo avevo capito....13 febbraio ha scritto:tuffo nel passato+ideale continuazione vecchio avatar![]()
![]()
ma sarebbe ora di cambiare la base concettuale
ma l'omino coi baffi sarebbe una "nuova"proposta
proponi, tanto prima che gira ordini....ma sarebbe ora di cambiare la base concettuale![]()
perdonami se son stata imprecisanon ho problemi a far partire l'ordine anche a fine ottobre
Tranquilla, 14 febbraio13 febbraio ha scritto:con licenza di svacco non c'e' gusto![]()
avevo letto appunto questo
perdonami se son stata imprecisal'ordine va in fabbrica ad ottobre inoltrato