Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

justonething ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Light mi sono persa...mi pare di avere capito che vai ad un matrimonio, per me è peggio il total black di un abito rosso, magari spezzato con un altro colore
Se non ricordo male il rosso nel galateo è riservato all'amante dello sposo :mrgreen:

:lol:

a meno che non si parli di matrimoni "regali"...tutto sto rigore ai matrimoni è ormai sorpassato!

colori a parte, basta un po' di buongusto...e quello spesso manca, oh si che manca, pure su quelli vestiti di verdino! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dici che il verde pisello non è di buongusto! :mrgreen:

Io non avrei problemi ad indossare il nero, il rosso, il viola etc
Non condivido chi sceglie colori molto chiari, tipo quei beige/ bianco sporco o cmq bianco simile al colore di un abito da sposa!
Ultima modifica di Lightblue il 10/09/15 9:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Io non avrei problemi ad indossare il nero, il rosso, il viola.
Non condivido unicamente chi sceglie colori molto chiari, tipo quei beige/ bianco sporco o cmq bianco simile al colore di un abito da sposa!
ammesso che la sposa sia di bianco vestita! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Io non avrei problemi ad indossare il nero, il rosso, il viola.
Non condivido unicamente chi sceglie colori molto chiari, tipo quei beige/ bianco sporco o cmq bianco simile al colore di un abito da sposa!

Bianco...crema..avorio..per me non andrebbero indossati..o meglio se hai un vestito di questo colore..mi sembra scortese verso la sposa..ma un pantalone, una blusa, un coprispalle abbinato ad altri colori..no problem for me.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Sil70 ha scritto:a meno che non si parli di matrimoni "regali"...tutto sto rigore ai matrimoni è ormai sorpassato!

colori a parte, basta un po' di buongusto...e quello spesso manca, oh si che manca, pure su quelli vestiti di verdino! :?
quotissimo :D

e volevo informarmi che il mio nuovo taglio (fra qualche mese :mrgreen: ) sarà questo che mi dite? :wink:

lo so non c'entra con gli acquisti, ne ho approfittato :mrgreen:
Immagine
Ultima modifica di capperugiola il 10/09/15 10:07, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

justonething ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Light mi sono persa...mi pare di avere capito che vai ad un matrimonio, per me è peggio il total black di un abito rosso, magari spezzato con un altro colore
Se non ricordo male il rosso nel galateo è riservato all'amante dello sposo :mrgreen:

La sorella di Papero al nostro mai era vestita di rosso, per cui devo supporre che abbiano una relazione incestuosa??? :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Papera il 10/09/15 10:07, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

BirBa23 ha scritto:Ricapitolando quindi..per il galateo..no bianco, no nero..
Rosso per l'amante..e il giallo? Amica della sposa invidiosa marcia?
No viola,no alle gambe nude, sì al cappello solo se lo indossano le mamme degli sposi, I colori pastello sono indicati solo se la cerimonia si svolge mattina, i colori crepuscolari ovviamente solo per un matrimonio nel tardo pomeriggio.

:mrgreen:

Per quanto mi riguarda invece cerco di rispettare quelle poche regole che ormai sono rimaste in auge per le occasioni speciali.
Ormai ognuno si veste a modo suo ed io invece apprezzo chi pone 'attenzione e cura maggiore per un momento speciale.

Ovviamente se il matrimonio è di quelli in cui gli sposi si presentano in jeans e ci sono 3 invitati non mi presenterei con il cappello e l'abito lungo :lol:

Comunque io ho un soprabito verde pisello favoloso ed elegantissimo 8)
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Per quanto mi riguarda invece cerco di rispettare quelle poche regole che ormai sono rimaste in auge per le occasioni speciali.
Ormai ognuno si veste a modo suo ed io invece apprezzo chi pone 'attenzione e cura maggiore per un momento speciale.

Ovviamente se il matrimonio è di quelli in cui gli sposi si presentano in jeans e ci sono 3 invitati non mi presenterei con il cappello e l'abito lungo :lol:

non ho dubbi Just,anzi quando ti capita posta :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
Sorry!
Lo davo per scontato.

Bello il verde pisello... Io lo abbinerei all oro! :mrgreen:

No alle gambe nude? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

justonething ha scritto:Per quanto mi riguarda invece cerco di rispettare quelle poche regole che ormai sono rimaste in auge per le occasioni speciali.

Ecco ti quoto in pieno, tranne per il soprabito verde pisello che, ahimè, non ho!!! :wink:

L'unica regola che ho spesso ignorato sono "no gambe nude", perché, a me con il caldo, le calze irritano e le gambe mi diventano tutte rosse.
Ultima modifica di Papera il 10/09/15 10:18, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ricapitolando quindi..per il galateo..no bianco, no nero..
Rosso per l'amante..e il giallo? Amica della sposa invidiosa marcia?
No viola,no alle gambe nude, sì al cappello solo se lo indossano le mamme degli sposi, I colori pastello sono indicati solo se la cerimonia si svolge mattina, i colori crepuscolari ovviamente solo per un matrimonio nel tardo pomeriggio.

:mrgreen:

Biz mi fai morire :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare