Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum e premetto che è da poco che sono alla ricerca di una nuova cucina.
La mia preferenza è una composizione lineare, in quanto lo spazio che ho a disposizione è molto ampio in lunghezza (circa 4 metri).
Il mobilificio a cui mi sono rivolta mi ha fatto il preventivo per una Scavolini modello Dream e una cucina Le Fablier modello Melograno, entrambe molto belle.
Qualcuno può darmi informazioni su queste due marche, so che Scavolini è molto conosciuta ma, rispetto al marchio Le Fablier, mi dà idea di minore qualità.
Grazie in anticipo....
Re: Cucine Scavolini e Le Fablier
#2Io una cucina le Fablier non la comprerei manco sotto tortura
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#3Peppezi ha scritto:Io una cucina le Fablier non la comprerei manco sotto tortura
Avevo questo sentore anche io ma............................quando hai voglia se vuoi m dici.
#4Le camere si sverniciano spolverando. Immagini una cucina?
#5Peppezi ha scritto:Le camere si sverniciano spolverando. Immagini una cucina?
minkia.................non immaginavo.
#6Ma questa LF è arrivata anche in cucina??
Avevo il dubbio se fossimo nella sezione "zona giorno" oppure "cameradaletto" ...
Avevo il dubbio se fossimo nella sezione "zona giorno" oppure "cameradaletto" ...
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#7ma no daiPeppezi ha scritto:Le camere si sverniciano spolverando. Immagini una cucina?
#8Grazie per i consigli... credo sia da poco che Le Fablier è entrato nel mercato delle cucine ma comunque pensavo fosse un marchio con una buona reputazione.....
Ma non me ne intendo molto!!!!
#9Devo dire che a sto giro per mesi me l'avevano fatta...
7 nicknames diversi, thread farlocchi e parzialmente argomentati giusto per non dare troppo nell'occhio, pochi posts, quesiti ingenui con accenni multimarca...
Certo che ci vuole anche tanta buona volontà, tempo e facciatosta.
Consiglio di contattare direttamente il sito di Arredamento.it per un pubblicità corretta e a pagamento perché il giochino adesso per questa marca è finito (IP sotto osservazione).
7 nicknames diversi, thread farlocchi e parzialmente argomentati giusto per non dare troppo nell'occhio, pochi posts, quesiti ingenui con accenni multimarca...
Certo che ci vuole anche tanta buona volontà, tempo e facciatosta.
Consiglio di contattare direttamente il sito di Arredamento.it per un pubblicità corretta e a pagamento perché il giochino adesso per questa marca è finito (IP sotto osservazione).
bravo stiv
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#11Tarlo docet