Cucine Scavolini e Le Fablier

Buongiorno a tutti,
sono nuova del forum e premetto che è da poco che sono alla ricerca di una nuova cucina.
La mia preferenza è una composizione lineare, in quanto lo spazio che ho a disposizione è molto ampio in lunghezza (circa 4 metri).
Il mobilificio a cui mi sono rivolta mi ha fatto il preventivo per una Scavolini modello Dream e una cucina Le Fablier modello Melograno, entrambe molto belle.
Qualcuno può darmi informazioni su queste due marche, so che Scavolini è molto conosciuta ma, rispetto al marchio Le Fablier, mi dà idea di minore qualità.

Grazie in anticipo....

Re: Cucine Scavolini e Le Fablier

Ma questa LF è arrivata anche in cucina??
Avevo il dubbio se fossimo nella sezione "zona giorno" oppure "cameradaletto" ... :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Cucine Scavolini e Le Fablier

Devo dire che a sto giro per mesi me l'avevano fatta...
7 nicknames diversi, thread farlocchi e parzialmente argomentati giusto per non dare troppo nell'occhio, pochi posts, quesiti ingenui con accenni multimarca...

Certo che ci vuole anche tanta buona volontà, tempo e facciatosta.
Consiglio di contattare direttamente il sito di Arredamento.it per un pubblicità corretta e a pagamento perché il giochino adesso per questa marca è finito (IP sotto osservazione).