Ciao a tutti. Ho ordinato una cucina questa settimana chiedendo consegna 6.11. Si tratta di una cucina in melamminico con piano silestone agglomerato. Da un amico di mio marito che lavora nella fabbrica in cui la producono risulta messa in produzione il 5.11. Quindi quando me la consegnano secondo voi? Ovviamente capita di sabato e la ragazza che sta seguendo l'ordine nn lavora...giusto per sapere qualcosa prima di lunedì...qualcuno mi aiuta?
P.s.: il rivenditore è di "proprietà" del marchio di cucine, immagino abbia una corsia preferenziale....
Re: Tempi consegna cucina
#4generalmente per i comuni mortali ci vogliono un paio di mesi dall'ordine, nei casi amico di quello e di quell'altro chi lo sa..
più che altro tu hai richiesto consegna il 06/11 ma chi te l'ha venduta cosa ti ha detto? ti ha confermato la data? e il contratto cosa riporta?
più che altro tu hai richiesto consegna il 06/11 ma chi te l'ha venduta cosa ti ha detto? ti ha confermato la data? e il contratto cosa riporta?
#5Io ho firmato il preventivo, della data abbiamo email scritta con mia conferma. Gli scriverò di ricontrollare....
#6Dalla messa in produzione all'arrivo solitamente passa al massimo una settimana, in base ovviamente alla zona di scarico.annalisamuzzu ha scritto:Ciao a tutti. Ho ordinato una cucina questa settimana chiedendo consegna 6.11. Si tratta di una cucina in melamminico con piano silestone agglomerato. Da un amico di mio marito che lavora nella fabbrica in cui la producono risulta messa in produzione il 5.11. Quindi quando me la consegnano secondo voi? Ovviamente capita di sabato e la ragazza che sta seguendo l'ordine nn lavora...giusto per sapere qualcosa prima di lunedì...qualcuno mi aiuta?
P.s.: il rivenditore è di "proprietà" del marchio di cucine, immagino abbia una corsia preferenziale....
Posso parlare di Stosa, una cucina in melaminico viene consegnata anche in 15-20 giorni, la presenza del Silestone ovviamente allunga i tempi. I monomarca o gli store non hanno nessuna corsia preferenziale nelle consegne
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#8La mia cucina è arrivata praticamente in un mese, ordinata intorno al 20 novembre arrivata prima della chiusura natalizia, secondo accordi verbali rispettati.
Però si trattava di una composizione molto semplice, 3 mt e 40 lineari con top in laminato, forse nel tuo caso è appunto il top il punto interrogativo...
Però si trattava di una composizione molto semplice, 3 mt e 40 lineari con top in laminato, forse nel tuo caso è appunto il top il punto interrogativo...
#9Ho scritto al rivenditore, pensavo rispondessero lunedì perché oggi la ragazza che mi ha seguito il tutto era a casa. Mi confermano consegna il 6.11, nn capisco perché l'amico di mio marito mi ha detto diversamente. O magari era un errore di battitura x la fabbrica...bohhhhhhh grazie comunque
#10io non so perchè ma mi fido di più dell'amico di tuo marito che lavora in fabbrica
stando dietro ad una ristrutturazione si impara che i tempi non sono mai quelli promessi. pochissime eccezioni, speriamo sia il tuo caso
facci sapere e vedere il risultato!

stando dietro ad una ristrutturazione si impara che i tempi non sono mai quelli promessi. pochissime eccezioni, speriamo sia il tuo caso

facci sapere e vedere il risultato!

#11Si beh, spero abbiano verificato dopo che gliel'ho detto...vedremo!!!!
#12Aggiornamento: la cucina ci sarà montata giovedì 12.11, ma solo perché abbiamo chiesto noi una settimana di tempo in più per dipingere i muri. Quindi consegna ok
#13Ottimo!!!!!!annalisamuzzu ha scritto:Aggiornamento: la cucina ci sarà montata giovedì 12.11, ma solo perché abbiamo chiesto noi una settimana di tempo in più per dipingere i muri. Quindi consegna ok