te sei un tipo da micodekor già ho capito13 febbraio ha scritto:Seguo in silenzio

Moderatore: Steve1973
te sei un tipo da micodekor già ho capito13 febbraio ha scritto:Seguo in silenzio
gustotech ha scritto:te sei un tipo da micodekor già ho capito13 febbraio ha scritto:Seguo in silenzio
infatti... c'è sempre da imparare da questo forumbayeen ha scritto:Rosso, visto che ti è andata bene con la Riga satinata? pensa altrimenti 40 minuti a stare a lucidarla ogni volta
...esatto sono sposata, il pc me lo lucido io e al marito delego i lavori di bricolage domesticogustotech ha scritto:come hai fatto ad indovinare? sei sposato?
e certo non c'hanno mai un cass da fare. se lavi, asciughi, cucini, vai alle riunioni scolastiche, agli impegni sportivi, fai la spesa e lo shopping abiti/scarpe/cartoleria/regalino per l'amico che fa il compleanno/urca domani devo portare assolutamente una penna rosso siena a scuola, dialoghi infiniti su ho giocato bene/male - sono bella/brutta - nessuno mi vuole - quella ha detto così e cosà, pianifichi e organizzi viaggi/teatro/cinema/tempo libero e tutto il resto tu, passo io il cotton fioc. anzi guarda mi offro volontaria a passarlo anche a casa di Rossogustotech ha scritto:questo perché non lo pulisci con il cotton fioc, gli uomini si impegnano poco, ma quando si impegnano sono più bravi delle donne![]()
Senza voler offendere Gussybayeen ha scritto:e certo non c'hanno mai un cass da fare. se lavi, asciughi, cucini, vai alle riunioni scolastiche, agli impegni sportivi, fai la spesa e lo shopping abiti/scarpe/cartoleria/regalino per l'amico che fa il compleanno/urca domani devo portare assolutamente una penna rosso siena a scuola, dialoghi infiniti su ho giocato bene/male - sono bella/brutta - nessuno mi vuole - quella ha detto così e cosà, pianifichi e organizzi viaggi/teatro/cinema/tempo libero e tutto il resto tu, passo io il cotton fioc. anzi guarda mi offro volontaria a passarlo anche a casa di Rosso