Re: Materass(i) singoli per persone di peso molto diverso
#46Per qualita prezzo è uno dei migliori materassi del mercato. E sicuramente uno dei piu versatili...va bene piu o meno a tutti no?
I commenti direi che erano tutti nello stesso senso. Poi, la laurea sull'uso del materasso mi manca (ne ho altre). Non è che ho voglia di perdere tempo a scrivere su un forum perchè non ho altro da fare, ma vedo che ci sono altri come me che hanno avuto problemi con materassi ben più costosi di questo.professione riposo ha scritto:Tutte le persone sono diverse e bisogna rispettare le opinioni di tutti, non certo perchè ha preso uno dei migliori materassi a molle oggi presenti sul mercato non vuol dire che non possa avere qualche problema di adattamento.
Personalmente credo che non stiate affatto affrontando l'utilizzo del vostro nuovo materasso nel modo corretto, in neanche una settimana hai scritto 3 commenti diversi sul nuovo materasso.
Come è già stato scritto piu volte serve un po' di tempo prima di abituarsi al nuovo modo di dormire e soprattutto un po' di rodaggio per il materasso, rimango della mia idea che è solo questione di tempo e poi avrete sensazioni molto positive, in fondo non ci dormi sopra neppure da una settimana.
Adesso si tratta di convincere anche me. Il primo giorno mi son detto: migliorerà, il secondo ma sì sta migliorando, dopo tutto un dolore, ma non alla schiena in senso muscolare, ma proprio "alla buccia".professione riposo ha scritto:Non serve nessuna laurea, solo un po' di pazienzapoi capisco che convincere dello stesso anche la moglie sia già piu difficile