Re: Consiglio cucina Stosa

Il fenix è indenne alle ditate :oops: ?

In mostra non sono stata lì a tastarlo tutto :mrgreen: .

Comunque idea di cucina tutta grigia..

Immagine

consiglio usa un programma che ti consente di fare dei collage..e vedi l'effetto..tuo tavolo, tuo ambiente e cucina scura :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Bizzy ha scritto:
rossodicina ha scritto:@bizzy nera no... la polvere!!! :evil: :(
Beh ma tra nmila anni quando io e te rifaremo la cucina avranno pur ideato un fenix polvererepellente, no?!?!?

Secondo me verrà la poca vista in vostro soccorso..adios polvere, mica ti vedo :lol: .

William Shakespeare

bellissima Bizzy! Però, credimi, siamo in due a dover scegliere, e l'altra metà è dura a convincere :D

ma sono d'accordo anche io sul discorso impronte/macchie...i colori scuri sono tremendi. Il fenix l'ho testato io ieri... ho provato a lasciare impronte su piano in quarzo bianco e rimaneva la forma della mano para para, sul fenix color bronzo zero!!! poi ho preso in mano il campioncino, quello più scuro, e ho iniziato a grattarlo con le unghie...hihihihi! niente anche in quel caso :D
rossodicina ha scritto: ps: dankat quanto ti stiamo confondendo? :lol:
no no, anzi, stanno iniziando a schiarirsi le idee.
Per il momento è così:

-cucina chiara (probabilmente noce diamond, col vostro disappunto :mrgreen: !)
-zoccolatura,gole e top in fenix grigi
-forse lo scolapiatti e gli altri elementi a giorno pure grigi
-top della penisola noce diamond
-tavolo in essenza che richiami un po' il soffitto
Ultima modifica di Dankat il 28/10/15 16:05, modificato 1 volta in totale.

BirBa23 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
rossodicina ha scritto:@bizzy nera no... la polvere!!! :evil: :(
Beh ma tra nmila anni quando io e te rifaremo la cucina avranno pur ideato un fenix polvererepellente, no?!?!?

Secondo me verrà la poca vista in vostro soccorso..adios polvere, mica ti vedo :lol: .
:lol: :lol: :lol:

Dankat ha scritto:mi avrebbe risposto con cuoricini spezzati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusami ma non sei stato per niente convincente :mrgreen: ...ci credo che ti ha risposto così :lol: .

William Shakespeare

Dankat, prima di tutto non devi essere tu a proporre, tu devi solo insinuare il dubbio
"ma sai...non è che poi ci sono troppi legni? Uffi, non riesco a visualizze la cucina e ho paura che ci siano troppi legni diversi, il soffitto, gli infissi, il tavolo, il pavimento e anche i mobili della cucina che tra l'altro è finto legno...boh sono confuso...tu che dici? "

Bizzy ha scritto:Dankat, prima di tutto non devi essere tu a proporre, tu devi solo insinuare il dubbio
"ma sai...non è che poi ci sono troppi legni? Uffi, non riesco a visualizze la cucina e ho paura che ci siano troppi legni diversi, il soffitto, gli infissi, il tavolo, il pavimento e anche i mobili della cucina che tra l'altro è finto legno...boh sono confuso...tu che dici? "
hai proprio ragione! devo dare una ripassatina al manuale... eheheheh