gina ha scritto:bizzy non si insegnano certe cose...![]()
ma il top della penisola in noce diamond....secondo me meglio grigio fenix

Quoto per il top della penisola!
Moderatore: Steve1973
gina ha scritto:bizzy non si insegnano certe cose...![]()
ma il top della penisola in noce diamond....secondo me meglio grigio fenix
Bizzy ha scritto:Dankat, prima di tutto non devi essere tu a proporre, tu devi solo insinuare il dubbio
"ma sai...non è che poi ci sono troppi legni? Uffi, non riesco a visualizze la cucina e ho paura che ci siano troppi legni diversi, il soffitto, gli infissi, il tavolo, il pavimento e anche i mobili della cucina che tra l'altro è finto legno...boh sono confuso...tu che dici? "
la mia intenzione sarebbe quella di dare maggior risalto al tavolo, e poi non creare troppi colori nella penisola... ci sarebbe il bianco del laminato, il top in fenix grigio e poi il legno del tavolo...non so, non mi convince. ti faccio rivedere l'immagine che ha ispirato la mia penisola:gina ha scritto: ma il top della penisola in noce diamond....secondo me meglio grigio fenix
questa mi piace pure molto. vedi lo stacco tra penisola e tavolo che dico io. mi piacerebbe cosìgina ha scritto:
no no, le ante no, solo il top. non so neanche se con stosa si possono fare le ante in fenix. comunque laminato.BirBa23 ha scritto:3 colori non sono eccessivi se ben scelti.
Comunque sei riuscito a convincere la tua ragazza?
Scusa non ho capito una cosa...vorresti fare tutte le ante in fenix?
Bello color zinco..tutto tutto..il tuo tavolo e qualche elemento a giorno legno.
Se no tutto iron e fenix grigio londra..poi giocherei di luci e bianco sulle pareti..
grazie per la dritta. a dire il vero non so se c'erano già questi due colori, ma mi pare di no. a vederli così, sullo schermo del pc, mi sembrano tutti e due belli. devo controllare alla prossima visita in negoziogiramondo75 ha scritto:Attenzione che sono usciti dei nuovi colori fenix, tra cui il bianco kos - che dovrebbe essere il compromesso migliore rispetto ai due esistenti oggi- il grigio efeso, un grigio cemento a mio parere bellissimo. Stosa li ha introdotti sicuramente per quanto riguarda i top,che io ho ordinato appunto grigio efeso.
sssssshhhhhhhhh.... forse l'ho convinta a mettere un bianco opaco... ho usato con molta maestria la "tecnica dei troppi legni" (brevetto by Bizzy). Poi le ho fatto vedere una lunga galleria di cucine total white per farle capire quanto belle sono...hihihihihihiBirBa23 ha scritto: Comunque sei riuscito a convincere la tua ragazza?
Dankat ha scritto:sssssshhhhhhhhh.... forse l'ho convinta a mettere un bianco opaco... ho usato con molta maestria la "tecnica dei troppi legni" (brevetto by Bizzy). Poi le ho fatto vedere una lunga galleria di cucine total white per farle capire quanto belle sono...hihihihihihiBirBa23 ha scritto: Comunque sei riuscito a convincere la tua ragazza?
Questo lascialo dire a noi quando sparirà quel "forse"Dankat ha scritto:sssssshhhhhhhhh.... forse l'ho convinta a mettere un bianco opaco... ho usato con molta maestria la "tecnica dei troppi legni" (brevetto by Bizzy). Poi le ho fatto vedere una lunga galleria di cucine total white per farle capire quanto belle sono...hihihihihihiBirBa23 ha scritto: Comunque sei riuscito a convincere la tua ragazza?