rossodicina ha scritto:Ciao!
Alla fine hai davvero cambiato tutto il progetto (...il frigo free?)!
Nell'insieme la tua cucina mi piace, complimenti.
Trovo che le finiture scelte stiano bene inserite in questa composizione e nell'ambiente.
Posso chiederti qualche info su tipo di cappa, top e rivestimento piastrelle?
ps: ma il pensile vicino alla cappa si riesce ad aprire? Forse è la prospettiva ma sembrano tanto vicini? Dallo smart non riesco a vedere bene...
Eh si, stravolto tutto, ma ho incontrato l'architetto giusto che mi ha fatto il progetto, non facendomi dipendere dalla colonna e dal muretto che sporgono.
Si ho scelto tutte tinte neutre, il paraschizzi doveva essere tono su tono con il muro, ma le piastrelle ci mettevano troppo ad arrivare e quindi abbiamo optato per una ceramica effetto legno che riprendesse le sfumature di basi e pensili. Le piastrelle del rivestimento sono della Rondine, il modello peró non me lo ricordo, le ho prese ad agosto, ma se ti interessa lo cerco! La cappa è della Best mod. Iris, lo so che non è la super cappa, ma aspira benissimo e poi io trovo che stia benissimo con la cucina, infatti mi sono innamorata prima di lei e poi del prezzo!
Il top della cucina è in Fenix 2 cm Piombo.
Il pensile vicino alla cappa non arriva fino al muro, ha un riempimento di 5 cm, messo apposta perchè altrimenti l'anta del pensile non si sarebbe aperta, anche così la sfiora ma ho dovuto scendere a compromessi!