rossodicina ha scritto:Nell'ipotesi ultima avresti l'isola in mezzo alle balls per guardare la tv messa sul muro da 270, poi se uno cucina mentre guardi e' un casino.
Pensando all'ipotesi della tv su parete da 196 , con divano sulla parete lunga (quindi zona relax tra le due portefinestre, che con le belle giornate e'un piacere) secondo te mettere il tavolo nell'angolo opposto con una panca lunga (moderna) a muro? Tanto per guadagnare un po' di spazio, il tavolo rimane in zona cucina ma un pochino distanziato.
Ho un'amica che nella sia cucina assolutamente moderna con penisola ha messo il tavolone proprio così, con lunga pamca in legno sospesa a muro.
Il divano nn andrebbe sulla parete lunga , andrebbe proprio di fronte, tra parete tv e le due pirtafinestre. Sarebbe una zona relax/ tv appartata.
Mettere una panca nn so'. A me piacciono, ma abbinati a determinati contesti, tipo con un bel tavolo con gambe in cristallo e piano in legno.
Il problema e' che io, nell'ambiente di carmeluzza, nn c'è lo vedo un tavolo così: Ci vedo un tavolo visivamente"leggero" quindi acciaio e vetro per via dell'ambiente lungo ma poco profondo.
Logicamente nn sono un'esperta, però vivendo più o meno in una cosa lunga e stretta un po' di idee me le sono fatte.
Però l'idea panca nn va scartata perché potrebbe farle guadagnare spazio. Poi cerco qualche immagine, magari mi ricredo
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -