Re: e questa come la disponiamo?

Capito!
Io ho il BOTVAC 85 della Neato! mi trovo benissimo, parte tutti i giorni e raccoglie bene tutto, capelli (ne perdo un sacco), briciole, polvere, peli di cane (non è con noi tutti i giorni,ma ha il pelo lungo). Capita che si fermi perchè trova un calzino finito sotto il letto che si incastra nelle spazzole, in questo caso si ferma dov'è e fino a quando non viene liberato non si muove, una volta ha aspirato il filo di un palloncino e abbiamo dovuto smontare le spazzole per liberarlo, ma niente di complicato. La prima volta che l'abbiamo usato sono rimasta in contemplazione a guardarlo, lui parte va in una stanza, la studia, poi va in quella successiva, studia anche quella e quando lo studio è completato parte con la pulizia. Avendo questa forma quadrata davanti arriva anche negli angoli, non bene come un'aspirapolvere berchè non va contro i mobili o i muri, però è un enorme aiuto domestico!
La scelta è ricaduta su questo modello per via della forma e del costo! Arriva meglio negli angoli rispetto a quelli rotondi e costa circa 200 € meno rispetto a quello della Folletto.

Curiosona...
Sono ancora indecisa... Ieri ho fatto un salto per scegliere lavello e miscelatore e ... In mezz'oraho cambiato idea 8 volte. Però ho visto i cestoni da 45 e li ho scartati. Rimane il dubbio tra il simmetrico 60 60 60 e il pratico e già collaudato 90 90. Credo che alla fine andrò di estrazionea sorte.... :mrgreen:
In realtà considerato che 90 90 a me piace... Sceglierò la praticità... Forse...
:roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..un pochino solo..

Comunque perchè allora non mettere altri due cassetti nella base da 90?
Li potresti usare per scorte di scatolette di tonno, fagioli e co. oppure per padelle e pentole basse..

In questo modo avresti 4 cassetti e 2 cestoni..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

curiosa e maniaca della simmetria... :wink:

ci avevo pensato, ma no. dovrei sacrificare l'unico cestone alto (dove attualmente tengo i piatti) per una cosa che a tutti gli effetti non mi serve.

OT (ma tanto il 3d è mio...): ho le foto del bagno incriminato!! chissà se nelle prossime ore/giorni/settimane riesco a postarle... :oops: