sono nuova del forum approdata qui in preda alla disperazione. Spero di poter trovare qui qualche consiglio e suggerimento
Nella zona soogiorno ho una parete di 4 metri che adesso è l'emblema della tristezza. Nella parete opposta giace un billy che contiene una parte dei miei libri.
Vorrei cercare di ricavare una soluzione per la parete più lunga, che deve contenere: Il mobile TV che era di mia nonna e attualmente quello (anche l'unico) più pregiato; il materiale ufficio contenuto in quell'obrobrio di mobiletto bianco verticale a sinistra; altro materiale che attualmente è nella cassettiera.
Le pareti attrezzati sono per noi una soluzione... costosa. Non abbiamo capitale e tutti i mobili sono o riciclati o costruiti assemblando legno raccattato in giro (vedi orrore sopracitato)
Le pareti mondo convenienza o Ikea sono minimaliste e io con 2-3 mobiletti a cubo e 4 mensoline non risolvo nulla, ho bisogno di spazio contenitivo nonché di altro spazio libri.
Il mio sogno è una parete in carton gesso ma qui siamo lungi da poter superare un budget di 500-600 euro.
Questi sono i primi 3 metri della parete.

Siete la mia unica speranza!!