
L'abitazione è una villetta in stile casale umbro, infissi in noce, camino, pavimento in cotto ramato (il colore è tipo questo http://www.guidaconsumatore.com/wp-cont ... -cotto.jpg, per capirci). La nostra prima preoccupazione è la cucina che, considerando lo stile dell'abitazione, vorremmo che fosse rustica, in muratura, magari un po'movimentata e non troppo pesante, anche se non è grande e quindi non sappiamo proprio come potrebbe venire... e qui entrate in gioco voi, per fortuna

Vi metto il link della piantina della cucina con l'indicazione delle misure delle pareti e dei vari attacchi. Quello della cappa mi ha detto il costruttore che eventualmente si potrebbe mettere all'angolo se si vuole fare il piano di cottura angolare.
Vi aggiungo anche una foto di una cucina in muratura che abbia visto che ci piaceva per farvi capire un po'il genere su cui siamo orientati. Secondo voi come potremmo organizzarla?
I must sono: lavastoviglie e doppia vaschetta per il lavandino. Il forno in alto eventualmente lo si potrebbe sacrificare mettendolo sotto al piano cottura anziché sopraelevato per risparmiare spazio perché non si può avere tutto!


https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing