soggiorno con angolo cottura - arredare casa

Credo di essere riuscita a caricare la piantina della casa, vorrei ottimizzare gli spazi della casa, soprattutto del soggiorno con angolo cottura. Secondo voi il "tutto bianco" è fattibile?
La camera più grande con letto matrimoniale e armadio a 5 ante, nella camerina mi occorre un armadio a 5 ante e pensavo ad un divano letto e nell'angolo vorrei mettere un porta PC.
Nella nuova casa vivrò da sola, vorrei un ambiente luminoso e arioso.
Vi ringrazio tanto.

Re: soggiorno con angolo cottura - arredare casa

Qualcosa del genere?
Immagine
Immagine
Immagine

Compatibilmente con gli attacchi... ma se quello dell'acqua fosse abbastanza vicino all'angolo, poi per il fornello non ci sarebbero grossi problemi perchè è un tubo flessibile e un metro/un metro e mezzo lo puoi guadagnare e quindi spostare il pc sulla parete più lunga, appena prima della finestra.
Ultima modifica di erix il 12/11/15 17:20, modificato 1 volta in totale.

Il lavello è esattamente dove l'ho disegnato io, il fornello no ma bisognerebbe capire dov'è esattamente l'attacco (potrebbe non essere esattamente dietro al fornello, anzi, di solito è vicino agli attacchi del lavello, quindi come ora è in là di due moduli (da 60cm) potrebbe essere spostato in maniera simmetrica esattamente prima della finestra).
Però vedo che la finestra in realtà è quasi una porta finestra, arriva praticamente a terra... quindi lì sotto non ci puoi mettere niente...

Buongiorno! La prima soluzione con la cucina angolare, muretto e divano mi piace molto, ma ho tutti gli attacchi nella parete a sinistra appena si entra e pensavo di prendere una composizione bloccata come quella dei vecchi proprietari. Ho anche una vetrina in noce antica, ma credo che dovrò disfarmene perché non c'è possibilità di metterla nel soggiorno. Grazie ancora.

Immagine
Buongiorno, vi chiedo ancora dei consigli per arredare la mia casa. Se metto il divano al centro della stanza come da allegato? Parete attrezzata di fronte con tv, potrei mettere la mia vetrina in noce nello spazio angolare tra le due finestre. Come vi sembra fare tutto bianco? Cucina, parete attrezzata, tavolo? E Il divano di che colore? Anche nella camera con il letto matrimoniale fare tutto bianco? Oppure il colore legno chiaro? Mi piacerebbe creare ambienti luminosi, minimali. Nella camera più piccola metterei un armadio 5 ante, un divano e nell'angolo tavolo pc.
Vi ringrazio tanto
Manuela