Info profili in PVC serie Pr1mus MD 76

Buonasera, facendo vari preventivi per una sostituzione di vecchi serramenti un rivenditore in un preventivo mi ha proposto gli infissi summenzionati ,vorreì informazioni riguardo a questo tipo di profili e le loro proprietà se qualcuno li conosce e se sono migliori rispetto al solo pvc e se per caso non hanno alterazioni (scolorimento) all'esposizione del sole. Questo è l'unico rivenditore che mi ha proposto questa soluzione che come prezzo non si discosta molto dal solo pvc. Grazie dell'aiuto ormai siamo alla conclusione per decidere il preventivo migliore.

1 finestra 90 x 1500
3 finestre 156 x 150
2 finestre 110 x 150
1 finestra 70 x 150
2 portafinestra 90 x 245

ISI 10.500 euro iva compresa
Oknoplast 7766 + iva
Ultimo preventivo serie Primus MD 76 - 8000 euro + iva

P.S. I primi due preventivi sono solo PVC.

Re: Info profili in PVC serie Pr1mus MD 76

Ciao eliosurf da quello che ho capito dovrebbe essere un profilo rivesttito di alluminio all'esterno e pvc all'interno essendo un profilo md dovrebbe essere così mi sembra di aver capito, per questo cercavo più info nel forum se qualcuno conosceva questo tipo di profilo e le sue caratteristiche. Grazie per le risposte.

Re: Info profili in PVC serie Pr1mus MD 76

Visto dal vivo, mi sembrava migliore e forse più sottile del KBE che hanno installato a mio fratello. Peccato che nessuno conosca bene qua Ideal fenster. Perchè mi aveva fatto un ottimo preventivo. L'unica cosa che mi frena è che a Bologna c'è lo showroom e altrove la produzione (comunque in Italia).