Re: Consiglio cucina Stosa

mi pare che ormai tu abbia le idee ben chiare! BENE!
E POI.. se le piccole modifiche fatte non dovessero bastare.. puoi sempre rinunciare ad una (ma anche due...) TV!!! :mrgreen:
se il pensile a giorno piace a te e signora allora lo promuovo anche io... solidarietà con chi è alle prese con acquisto cucina.

sicuramente l'avrai anche scritto... ma quando vedremo lavoro finito?

rossodicina ha scritto:ps: il pensile a giorno a zigzag a me piace, lo dico piano piano però... :mrgreen:
Hihihihi ♡
sailgiulia ha scritto:mi pare che ormai tu abbia le idee ben chiare! BENE!
E POI.. se le piccole modifiche fatte non dovessero bastare.. puoi sempre rinunciare ad una (ma anche due...) TV!!! :mrgreen:
se il pensile a giorno piace a te e signora allora lo promuovo anche io... solidarietà con chi è alle prese con acquisto cucina.

sicuramente l'avrai anche scritto... ma quando vedremo lavoro finito?
Diciamo che in linea di massima siamo in dirittura d' arrivo per quanto riguarda la composizione generale della cucina. Ora ho dubbi sui dettagli. Mi credete che ancora non sono riuscito a trovare un piano cottura che mi soddisfi appieno? Poi devo scegliere il miscelatore (indeciso fra due o tre) ed i colori

Per la realizzazione mi sa che dovrete aspettare :oops: , siamo in alto mare. Conto di averla fra marzo e aprile

Sai che ho affrontato il tema tv col supremo capo? Incredibilmente è più ferma lei di me nel volere una tv in ogni stanza :mrgreen:

Sai che ho affrontato il tema tv col supremo capo? Incredibilmente è più ferma lei di me nel volere una tv in ogni stanza :mrgreen:
Dio li fa e poi li accoppia... :mrgreen:

non tocchiamo il tasto piano cottura... io poi che lo volevo GRANDE ma con 4 fuochi sono impazzita!! anche chi li faceva non li fa più (vedi foster). perchè solo 4 fuochi? perchè la famiglia si allarga e le padelle pure! :wink:

Brava giuliaaa, pure a me piacerebbe largo con 4 fuochi, ma niente, non ne ho trovato nemmeno uno. Quello che credo è che 5 fuochi forse li usi solo a Natale (forse nemmeno allora...) Io cerco la comodità, voglio poter mettere due padelle larghe senza farmi venire attacchi di claustrofobia. I piani da 90 sono brutti, in gran parte, ed il grande capo ne vuole uno bello (ma pure io, perché Dio li fa e poi li accoppa! :mrgreen: )

Al momento il preventivo è stato fatto con questo foster:
Immagine
Lo trovo molto bello...Ma vorrei fare un discorsetto a chi l'ha progettato... mi spieghi l'utilità di mettere due fuochi ausiliari? Devi fare due macchinette del caffè contemporaneamente? E poi perché non c'è un fuoco di grandezza intermedia? Boh

Ci sarebbe questo carino, della lofra:
Immagine
Ma devo vedere se il negozio tratta questa marca...

l'unico 4 fuochi ma è 75 e non 90 (però anche se guardi il foster... alla fine quei bordi così spessi...)
è questo
Immagine
e ha anche la versione con griglia unica (per pesciera tra i 2 fuochi intermedi) e il fornello superrapido.

il tuo secondo mi piace di più, ma non saprei consigliarti, io ho foster e mi sono trovata benissimo ma il mio attuale modello non esiste più.. :cry: :cry:

Li avevo visti questi, ma non mi piace nemmeno in questo caso la scelta dei fuochi, ne avrei voluto uno intermedio. Oggi comunque vado al negozio e chiedo di questo lofra, sennò mi tengo il foster e pazienza. Ci sarebbe pure un altro whirlpool che non è male, ha un acciaio (dicono) facile da pulire e resistente ai graffi, ma è meno accattivante esteticamente:
Immagine
o i siemens/bosh di questo tipo:
Immagine
Che se devo dirla tutta mi sembrano i più sensati (i fuochi più grandi sono ben distanziati), ma non piacciono al supremo :roll:
Ultima modifica di Dankat il 20/11/15 17:43, modificato 1 volta in totale.