Grazie

Moderatore: Steve1973
Perdonami, dov'è che avrei scritto che ci sono evidenti macchie di sporco?Dado73 ha scritto:Il materasso non è che fosse proprio sporco, il trattamento gliel'ho fatto solo per igienizzarlo. Come fai a dire che ci sono evidenti macchie di sporco ?
Il trattamento col phon a 10 cm l'ho fatto subito, ma ancora dopo 10 minuti non era cambiato nulla. Che cosa posso fare adesso ?
Buongiorno,Dado73 ha scritto:Scusami Parquet non era mia intenzione essere sgarbato, solo volevo rimarcare il fatto che, al di fuori della evidente macchia di umido, non ci sono altre tracce sul parquet.
Non so se possa essere un dettagli significante o meno, ma faccio presente che, oltre al vapore, sul materasso ho anche dato una passata con uno straccio umido di acqua e bicarbonato (che è un antibatterico). Mi stavo chiedendo se eventualmente i residui di bicarbonato possano aver reagito con il parquet...
Ok per la carteggiatura, posso chiederti con che carta (non l'ho mai fatto). Tra il legno è spazzolato quindi non sarà per niente semplice....
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”