Certo, se volessi spendere 5000 € in un divano, ne avrei già trovati a palate, ma penso che debba per forza esistere un divano bello e comodo senza dover per forza vendere l'anima...
Quindi, cerco un divano che non sia definitivo, non mi deve durare 10 anni... però comunque lo vorrei bello esteticamente e comodo.
Mi ero innamorata del modello Limbo di Chateau d'Ax... non vedevo altro divano, era la prima ed unica scelta... ma per un'altra casa.. per motivi familiari ho cambiato casa e quel divano non ci sta più bene

Ho visto tanti cataloghi, ma mi dicono veramente poco... la prossima domenica sarà dedicata ai divani.. e le marche che mi sono venute in mente sono:
- Chateau d'Ax (ero talmente fissata con il Limbo che gli altri modelli non li ho praticamente visti, anche se mi pare non ci sia niente di decente)
- Dondi Salotti (ci sono già stata, ci sono molti modelli carini ma hanno prezzi veramente assurdi. i 4-5000 € di cui vi parlavo)
- Doimo (visti solo su catalogo, ho intenzione di farci un giro ma so già che costeranno quanto i Dondi)
- Poltrone e Sofà (ci provo, ma ho visto il sito online e mi sembra che abbiano solo schifezze)
- Divani e Divani (stessa cosa di PoltroneSofà)
Conoscete altre marche?
Per darvi un'idea di quello che mi piace, ecco alcuni esempi
http://www.dondisalotti.it/divani-angol ... omponibili
modelli Belvedere, Clara, Daniela.
Ma soprattutto quello grigio e verde che vedete all'inizio nel riquadro a fianco alla scritta "divani angolari"... mi hanno sparato una cifra assurda per il TESSUTO, manco pelle o ecopelle. (il modello è il Teddy)
Grazie a coloro che avranno la pazienza di rispondere