Re: cassonetto ispezione frontale

gigiotto ha scritto:Breve OT
Per verificare se hanno inserito l'anti sollevamento basta che provi ad abbassare la tapparella ed alzarla a mano :lol: :lol:
Eh ci avevo pensato... poi mi son detto che non essendo un bravo scassinatore, magari c'è qualche buona tecnica per sollevarle che io non conosco. Più che altro perché sono in acciaio e motorizzate.

Comunque l'unico sistema per bloccarle è questo, vero?
Immagine

il termotecnico ha dato il nulla osta per il sistema libra della maico anche per la tenuta al blower door test... da come ne ha parlato deve costare un occhio dalla testa, ho gia' contattato un fornitore a giorni mi fara' un preventivo.
Appena ho i dati sul prezzo li giro sul forum

Grazie

Non vorrei esser ripetitivo,ma mi sembra che ti avevo postato l'immagine del prodotto che cerchi.
Il cassonetto di un avvolgibile è circa 300X300. Per cui lo spazio che ti serve di muratura è quello. L'ispezione esterna con serramento a filo esterno non è fattibile per questioni dimensionali...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

si giogiotto hai gia' inviato tu il disegno corretto.
Questa settimana il rappresentante della maico dovrebbe incontrare il serramentista per verificare se il libra possa fare al caso mio e poi sparera' il prezzo...
vedremo, appena ho i prezzi li comunico nel forum
grazie a tutti