Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016
#1501Si Petra! Credo di averne avute anche un paio ai tempi dell'università! Non ti so però dire se siano morbide o meno. Comunque secondo me dipende molto anche dal modello.
Moderatore: Steve1973
Be' Mary poche cose ma prezioseMARYANGY ha scritto:Conservo poche cose del mio passato.
Una giacca di pelle comprata von il mio primo stipendio, che utilizzo ancora.
Un copriletto di mia madre, che nonostante e' classico mi piace tantissimo ( sono vecchi ricami in lino, molto semplice, che stanno benissimo sul mio letto scuro)
Degli asciugamani in lino, ricamati dalla mia bisnonna, che hanno avvolto mio padre e me alla nascita
Il primo regalo di mio marito: Un cappotto lungo, con collo in volpe, dal taglio diritto e stretto
Le camicie da notte, con i calzini, con cui sono entrata in sala parto, chiuse in una scatola e mai più messe, per immortalare quel ricordo che mi ha cambiata
Il jeans premam che utilizzavo nella gravidanza di Lory ( con Ale nn avevo niente di soecifico, essendo stata 7mesi a letto).
Il mio abito da sposa, ancora sporco.
Una borsa rossa in pelle, regalo delle mie colleghe quando me ne sono andata
capperugiola ha scritto:Mary, mica intendevo che ti sarebbe stato male
Certo! Molto carino l'abitoMARYANGY ha scritto:Per chi ama lo stile retrò, ho preso questo
https://www.zalando.it/sister-jane-stev ... 5-g11.html
nn so se prendere anche il cappello
dammispazio ha scritto:prenditi una finta chanel tamarra e delle ballerine maculate con fiocco dorato ed hai risolto