Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

Conservo poche cose del mio passato.
Una giacca di pelle comprata von il mio primo stipendio, che utilizzo ancora.
Un copriletto di mia madre, che nonostante e' classico mi piace tantissimo ( sono vecchi ricami in lino, molto semplice, che stanno benissimo sul mio letto scuro)
Degli asciugamani in lino, ricamati dalla mia bisnonna, che hanno avvolto mio padre e me alla nascita
Il primo regalo di mio marito: Un cappotto lungo, con collo in volpe, dal taglio diritto e stretto
Le camicie da notte, con i calzini, con cui sono entrata in sala parto, chiuse in una scatola e mai più messe, per immortalare quel ricordo che mi ha cambiata
Il jeans premam che utilizzavo nella gravidanza di Lory ( con Ale nn avevo niente di soecifico, essendo stata 7mesi a letto).
Il mio abito da sposa, ancora sporco.
Una borsa rossa in pelle, regalo delle mie colleghe quando me ne sono andata
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Conservo poche cose del mio passato.
Una giacca di pelle comprata von il mio primo stipendio, che utilizzo ancora.
Un copriletto di mia madre, che nonostante e' classico mi piace tantissimo ( sono vecchi ricami in lino, molto semplice, che stanno benissimo sul mio letto scuro)
Degli asciugamani in lino, ricamati dalla mia bisnonna, che hanno avvolto mio padre e me alla nascita
Il primo regalo di mio marito: Un cappotto lungo, con collo in volpe, dal taglio diritto e stretto
Le camicie da notte, con i calzini, con cui sono entrata in sala parto, chiuse in una scatola e mai più messe, per immortalare quel ricordo che mi ha cambiata
Il jeans premam che utilizzavo nella gravidanza di Lory ( con Ale nn avevo niente di soecifico, essendo stata 7mesi a letto).
Il mio abito da sposa, ancora sporco.
Una borsa rossa in pelle, regalo delle mie colleghe quando me ne sono andata
Be' Mary poche cose ma preziose :wink:

Il mio abito da sposa,confezionato da mia mamma che faceva la sarta per diletto, era di puro raso color avorio con un po" di strascico e le maniche a palloncino, molto Lady Diana e poco adeguato al mio essere di allora dato che avrei voluto sposarmi in pantaloni :? L'ho tenuto un anno e poi spedito in Polonia ad un'amica felicissima di indossarlo per il suo matrimonio, era la fine degli anni 80 e per una ragazza dell'est europa poter avere un abito così prezioso era un sogno!

Che carino, ha la vita un po' alta, ma te sei giovine, va bene :D
Bello pure il cappello, compra :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary, mica intendevo che ti sarebbe stato male :D

Lo so lo so cappe
Però chi può dirlo se mi sta bene: Tutto dipende dal materiale. Mi auguro che sia abbastanza spesso
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Non so se esiste una divinità che sovrintende al buon funzionamento delle cerniere ma se esiste ce l'ha con me :twisted:
Giubbotto corto e piumino sabbia-per-tutti-gli-usi andati in meno di 48 ore :shock:
Preso uno di emergenza sulla redoute ha i bottoni dorati :shock:
Non so se ignorare il particolare o buttarmi su abbinamenti genere bling bling :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Arrivato l'abitino. L'ho rimasto da mamma, perché nn mi andava du risalire un'altra volta: Avevo nano, 2 buste della spesa, mezza crostata, un pan di Spagna più la mia borsa. Il pacco su me nn ci entrava.
Misurato di fretta e furia: Sembra carino.
Stasera quando ritiro un nano lo prendo
Immagine

Immagine

- GANDHI -