Re: OFFERTE on line
#392Soddisfazione de Majo. Ho preso una Perlage per il bagno di servizio e due Stratosfera personalizzate (cambio rosone per mettere due lampadari e riuscire a farle decentrate), così cadranno sul tavolo. Obiettivo soggiorno raggiunto!
#393Mi fa piacere Not per gli acquisti...: riprenderai il tuo topic per postarci le foto delle belle lampade installate?nothatkind ha scritto:Soddisfazione de Majo. Ho preso una Perlage per il bagno di servizio e due Stratosfera personalizzate (cambio rosone per mettere due lampadari e riuscire a farle decentrate), così cadranno sul tavolo. Obiettivo soggiorno raggiunto!

#395Mi associo alla richiesta di Lot delle foto e complimenti
Alla fine non sono riuscita ad andarci... imprevisti famigliari (gli gnomi specie se piccoli tendono ad ammalarsi con un tempismo incredibile :evil

Anch'io cerco una sospensione decentrata per la cucina, anche se il marito vorrebbe plafoniere ovunque...

Alla fine non sono riuscita ad andarci... imprevisti famigliari (gli gnomi specie se piccoli tendono ad ammalarsi con un tempismo incredibile :evil

Anch'io cerco una sospensione decentrata per la cucina, anche se il marito vorrebbe plafoniere ovunque...
#398Su Dalani lampade e plafoniere commerciali in promozione, utili per esempio, per ambienti di risulta, corridoi, box, stanze di lavoro, ecc..
#399Lucente su AmazonBuyVip.
Tra gli altri qualche pezzo di valore, secondo me, come Lollypop e Aero. E la Eight.

Tra gli altri qualche pezzo di valore, secondo me, come Lollypop e Aero. E la Eight.

#402Gibas illuminazione su privalia
Presa la Miki da tavolo/ terra

Presa la Miki da tavolo/ terra

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#404Su Dalani vari marchi - alcuni commerciali - in promozione (ma con prezzi levitati a quanto vedo rispetto all'ultima volta), tra cui Knikerboker, Ozcan, MC Luce, In Es Art Design, Philips, ecc..
Ultima modifica di lot il 19/02/16 18:56, modificato 1 volta in totale.
#405Io ho preso un tappetino. Deve ancora arrivare.
Agli annunci di subito non rispondono
Magari hanno già venduto. Arrivo sempre tardi
Agli annunci di subito non rispondono