Re: OFFERTE on line

Soddisfazione de Majo. Ho preso una Perlage per il bagno di servizio e due Stratosfera personalizzate (cambio rosone per mettere due lampadari e riuscire a farle decentrate), così cadranno sul tavolo. Obiettivo soggiorno raggiunto!

nothatkind ha scritto:Soddisfazione de Majo. Ho preso una Perlage per il bagno di servizio e due Stratosfera personalizzate (cambio rosone per mettere due lampadari e riuscire a farle decentrate), così cadranno sul tavolo. Obiettivo soggiorno raggiunto!
Mi fa piacere Not per gli acquisti...: riprenderai il tuo topic per postarci le foto delle belle lampade installate? :roll: :D

Mi associo alla richiesta di Lot delle foto e complimenti :D

Alla fine non sono riuscita ad andarci... imprevisti famigliari (gli gnomi specie se piccoli tendono ad ammalarsi con un tempismo incredibile :evil :roll: :)

Anch'io cerco una sospensione decentrata per la cucina, anche se il marito vorrebbe plafoniere ovunque...

Su Dalani vari marchi - alcuni commerciali - in promozione (ma con prezzi levitati a quanto vedo rispetto all'ultima volta), tra cui Knikerboker, Ozcan, MC Luce, In Es Art Design, Philips, ecc..
Ultima modifica di lot il 19/02/16 18:56, modificato 1 volta in totale.