gina ha scritto:Clicca col tasto dx e copi l indirizzo in una nuova scheda, oppure dal cell lo clicchi e selezioni visualizza img13 febbraio ha scritto:io ho capito, ma non vedo le immagini![]()
e]
grazie Gina

Moderatore: Steve1973
gina ha scritto:Clicca col tasto dx e copi l indirizzo in una nuova scheda, oppure dal cell lo clicchi e selezioni visualizza img13 febbraio ha scritto:io ho capito, ma non vedo le immagini![]()
e]
FabT ha scritto:I colori sono troppi nel progetto e fra loro non legano
i colori sono sempre una scelta personale, onestamente capisco che è la tua opinione ma vale quanto quella del cliente che questi colori ha sceltole piastrelle di quel colore non si possono vedere
ed oltretutto dietro alla semicolonna forno non sono allineate,
normalmente sapendo come si realizza il progetto il piastrellista dispone il rivestimento
probabile che il cliente non volesse spostare nulla...Mi pare di capire che il progetto è stato realizzato su una posizione degli impianti idraulici esistenti.....io avrei suggerito una seconda soluzione spostando gli scarichi a sx della finestra e magari se vengono da sx si possono intercettare.
scelta ragionata del cliente in base alle sue abitudini, non alle tue o alle miehai deciso di non mettere un pensile scolapiatti ma solo un pensile dispensa sopra al tuo lavello che mi sembra essere poco pratico.
ritengo che progettare una cucina per un cliente non sia facile, dal momento che bisogna coniugare vari aspetti oggettivi con altri del tutto soggettivi.
Secondo me allegri non ha potuto lavorare come avrebbe voluto e non credo sia pienamente soddisfatto.
Io sostengo che la cucina prima di tutto è un luogo di lavoro e quindi deve essere pratica e funzionale ma questo non significa che non deve essere anche estetica ma non deve sopperire a quest'ultima.
Ciao,Fedeodonto ha scritto:Complimenti bella cucina bello il colore! Un pó forte l'arancione ma sono gusti;) volevo chiederti invece come ti trovi con il top in fenix?? E le antine?? Grazie molte io avrei intenzione di fare colonne bianche e isola nera tutto fenix! Me lo consigli?