Porte cooplegno fuori misura di leroy merlin assurde!!

Vi chiedo gentilmente se risulta anche a voi una cosa del genere o se stanno cercando di truffarmi da leroy melin.
Circa 30gg fa ho acquistato 3 porte modello adrastea.
1 porta su tramezzo e questa è perfetta il telaio misura 8cm di profondità come ordinato.
Il dramma riguarda le porte installate sul muro maestro. Hanno profondità 30cm... O meglio dovrebbero avere. Perché hanno un normalissimo telaio da 8cm più un foglio di laminato da 22cm da usare come prolunga per avere appunto i 30.
Ho chiamato oggi e mi è stato risposto che cooplegno non produce telai con spessore maggiore di 12cm. Vi risulta?????
Perché poi assurdità il telaio ha spessore circa 2,5 cm mentre il foglio in laminato al massimo è 3 mm quindi fa uno scalino che fa proprio schifo...
Ah e un'ultima cosa.... Questo fuori misura mi costa 270€ a porta!!!!
Ho già chiamato e lunedì vado in negozio ma vorrei arrivare preparato sul da farsi.
Grazie a tutti

Re: Porte cooplegno fuori misura di leroy merlin assurde!!

materiale al risparmio adeguato alla tipologia di negozio. ( che poi tanto risparmio non è in quanto in un negozio specializzato di porte si spende uguale, forse anche meno e con prodotti di marche serie di qualità)
quello che ti hanno detto è vero...hanno porte con telaio da 80 e poi allargamento. se ti piace così bene, altrimenti da loro sempre così è. fine.

e comunque porte con telaio da 2,5cm ( quando normalmente sono da 4 - 4,5 ) e allargamento da pochi mm penso che duri ben poco dritto, alla prima umidità si imbarca tutto. mi dispiace ma hai fatto un acquisto sbagliato.