ciao a tutti, sto cominciando a cercare il divano per la casa in cui andrò ad abitare dall'estate prossima, ma non so bene dove cercare né so se esiste un prodotto commerciale con le specifiche che vorrei.
Io sto cercando un divano con queste (o almeno una buona parte) caratteristiche:
- stile abbastanza moderno molto semplice e lineare senza forme strane
- che si possa avere in microfibra (ho due gatti)
- 3 posti con penisola possibilmente anche contenitore
- poggiatesta a cricchetto
- sotto ai due posti senza la penisola una parte estraibile per farlo diventare un rettangolo unico con la penisola
Non ho bisogno di un prodotto di design né di gamma alta, mi basta un divano che faccia il suo mestiere e risponda ad almeno la maggior parte di queste specifiche.
Su che marche (o anche modelli specifici se qualcuno li conosce) dovrei orientarmi? Se c'è qualcuno nei dintorni di Modena sa dove potrei andare a dare un'occhiata?
Grazie!!
Andrea
Re: Aiuto per ricerca divano
#2Qualcuno ha esperienza con questi divani e questo sito?
http://www.sendercasa.it/div_dallas.php#slide-0
http://www.sendercasa.it/div_dallas.php#slide-0
Re: Aiuto per ricerca divano
#3Mi sto continuando a guardare intorno e sto aggiustando un po' il tiro per la ricerca del divano.
Spulciando nel forum ho trovato il marchio Felis e in particolare mi piace il modello Dylan che avrebbe anche delle misure ottime (258x168). Non ho ancora avuto tempo di cercare e andare a vederlo da un rivenditore. su che fascia di prezzo siamo con questi divani?
Qualcuno ha da consigliarmi qualche modello simile??
Le caratteristiche "aggiornate" che cerco sono:
- rivestimento in microfibra
- divano 3 posti con penisola
- dimensioni circa 260x170
- poggiatesta regolabili o schienale regolabile
- piedi esili tipo l'Arketipo Metropolitan o il Felis Dylan
Grazie!
Spulciando nel forum ho trovato il marchio Felis e in particolare mi piace il modello Dylan che avrebbe anche delle misure ottime (258x168). Non ho ancora avuto tempo di cercare e andare a vederlo da un rivenditore. su che fascia di prezzo siamo con questi divani?
Qualcuno ha da consigliarmi qualche modello simile??
Le caratteristiche "aggiornate" che cerco sono:
- rivestimento in microfibra
- divano 3 posti con penisola
- dimensioni circa 260x170
- poggiatesta regolabili o schienale regolabile
- piedi esili tipo l'Arketipo Metropolitan o il Felis Dylan
Grazie!