Re: Consiglio marca Cucina Budget 10.000 Euro

il prezzo dipende molto da quanto é grande, che tipo di materiali vuoi usare, se vuoi ante, cassettoni, aperture a pacchetto ecc.
Io sono stato a vedere Scavolini, Lube, Stosa, Arredo3, VenetaCucine, Zampieri e Febal.
Di queste Zampieri fa cose di livello un po' più alto è devono darmi ancora il preventivo ma sará secondo me abbastanza più alto degli altri citati. Da Febal e Lube mi sono trovato male con i rivenditori e anche a livello di soluzioni non mi hanno soddisfatto molto. Veneta per la cucina senza maniglia con gola come vorrei necessitava di zoccolo da 15 e l'ho scartata (gli altri me la fanno con zoccolo da 12). Quelli che mi sono piaciuti di più e che mi hanno dato la sensazione del miglior rapporto qualità-prezzo sono Scavolini e Arredo3.

Tu che idea hai della cucina? Lucida o opaca? Colore? Materiali di top e ante? Moderna quindi senza maniglia? Per farti un'idea delle aperture se fai un giro sul catalogo generale di Cesar cucine trovi in fondo tanti tipi di anta con e senza maniglia; a me personalmente piace molto quella di Arredo3 con taglio a 30° e profilo in alluminio integrato (si chiama 1300b o 1300x)
Hai già un,idea di come deve essere a livello di layout?