Sul blazer ho il vostro stesso dubbio anche perché l abito stringe sopra ma la gonna è bella ampia.
Dici che non fa matrimonio?

Eccolo... A me veste più stretto. https://ImageShack/i/p3OGvrhwj
Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:TRAMATRICE! (nel senso che trami alle mie spalleBIZET ha scritto:graziecapperugiola ha scritto:Dunque....
Birba, bella la giacca rossa e pure i tronchetti![]()
Bizet, belli tutte e due gli abitini, quello senape è un amore, voglio venirci anch'io in quel negozio.![]()
Mirtillino, bella la tunica, molto belle le decollete![]()
Mary, ottima scelta i pantaloni palazzo, ti entrano sicuri fidati![]()
ok organizziamo con stef, a sua insaputa, così mi aiuti a trascinarla da guja)
Lightblue ha scritto:Bizet è per una cerimonia e pensavo di abbinarci proprio il giacchino in pelle...ma...![]()
Sul blazer ho il vostro stesso dubbio anche perché l abito stringe sopra ma la gonna è bella ampia.
Dici che non fa matrimonio?![]()
Eccolo... A me veste più stretto. https://ImageShack/i/p3OGvrhwj
non era destinoLightblue ha scritto:Come non detto... Blazer esaurito!
il blu mi sembra che era quello che nn mi piaceva. Hai fatto bene a renderlocapperugiola ha scritto:Mary , allora che problema c'ècomunque domenica ho provato dei pantaloni di quella marca in un negozio ,era una 40 ed erano grandi, molto, per cui...stai serena
![]()
![]()
Bello il cardigan giallo![]()
A me è arrivato il pacco yoox, ho tenuto tutto tranne il maglioncino blu che non mi piaceva come mi stava
MARYANGY ha scritto:il blu mi sembra che era quello che nn mi piaceva. Hai fatto bene a renderlocapperugiola ha scritto:Mary , allora che problema c'ècomunque domenica ho provato dei pantaloni di quella marca in un negozio ,era una 40 ed erano grandi, molto, per cui...stai serena
![]()
![]()
Bello il cardigan giallo![]()
A me è arrivato il pacco yoox, ho tenuto tutto tranne il maglioncino blu che non mi piaceva come mi stava
ma hanno proprio un'altra vestibilitàMARYANGY ha scritto:Bho.... L'altra volta ho misurato due pantaloni di zara: Una 40 e una 42. La prima piccola ( anche se si abbottonava): Tirava; la seconda grande