Scusate lo sfogo ma mi ha fatto proprio innervosire....a voi è capitato qualcosa di analogo,se si ,come vi siete comportati????
Rogito e chiavi di casa
#1Con l'attuale (e ancora per poco) proprietaria di casa nostra,eravamo giunti ad un accordo,lei aveva bisogno di fare prima il rogito con noi e poi quello per la nuova casa ,in modo da farla risultare come prima casa,ovviamente abbiamo capito le sue esigenze e le abbiamo detto che non c'erano problemi a fare il rogito e a ricevere le chiavi in un secondo momento,anche perchè lei aveva parlato di "qualche giorno"....Ieri ci ha telefonato l'agente immobiliare dicendo che la signora avrebbe bisogno di una ventina di giorni e forse anche più dopo il rogito prima di consegnarci le chiavi....avrei detto di si se solo questa cosa fosse stata posta come una proposta e non come una IMPOSIZIONE , considerando poi che non abbiamo alcuna fretta,non dovendo andare a viverci subito .Il vero problema è che sono stufa che la gente si approfitti sempre della nostra disponibilità e propensione ad andare incontro alle esigenze altrui e ieri l'agente mi ha fatto così tanto innervosire che stavo per dirgli:"ok facciamo il rogito ma la signora deve pagarci l'affitto per quei 20 giorni che abita in CASA NOSTRA!!!!!
"
Scusate lo sfogo ma mi ha fatto proprio innervosire....a voi è capitato qualcosa di analogo,se si ,come vi siete comportati????