ne ho visti da Dondi e Interline a 2200 euro il 2 posti + 3 posti. Conoscete questi marchi ? La qualità come è secondo voi ?
ho letto dondi?

vade retrooooooooooooo

scherzo, ma la dondi offre certo una qualità medio bassa ma visti i prezzi è anche logico, molto meno logico è la loro scarsa professionalità, si può spendere cifre uguali e forse inferiori avendo un servizio migliore

se mi dici quanto vuoi spendere e quanto vuoi che il divano duri cerco di postarti qualche idea
si insomma il classico sedile in pelle da jaguar del cumenda, cioè un giallo tenue, beige

più che neutro questo colore si perde nelle pareti, beh non lo amo molto e non credo che mi farebbe impazzire con il nero della chaise longue,
sono concode con te per un bell'arredamento lineare,senza troppi orpelli...ma l'arredamento è il vestito della casa, ci vuole anche un pò di personalità

per le tende...

io prima definirei i mobili...altrimenti si rischia di fare casotto

però tenderei ad escludere il bianco latte, le tende che aveva il tuo predecessore, e l'organza....ci vedo bene il lino come tessuto e per il colore...

panna ( bianco sporco) oppure un bianco -gialline tenue...
il lino è un tessuto pesante e questo lo rende meno fluttuante e quindi eviti l'effetto bomboniera

aspetto il budget e poi vado di foto