sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi la cortesia di aiutarmi per un problema che ormai da un paio di settimane mi affligge: ho acquistato un mobile copri lavatrice tutt'uno con il mobile del bagno (lavandino per intenderci)
le misure sono 46cm di profondità, 63 circa di larghezza (standard) e altezza 84,5
pensavo che il problema si risolvesse acquistando una lavatrice SLIM da 40 cm (a cui aggiungere poi i 3-4-5 cm di ingombro del cavo dietro e dell'oblò o del pulsante di accensione in alcuni casi) ma in realtà il vero problema è l'altezza che è di 85 cm STANDARD in tutte le lavatrice... quindi uguale identica o addirittura superiore alle misure del mio mobile (che scopro ora quindi essere fatto da incompetenti)
detto questo mi serve una lavatrice SLIM di profondità totale pari o inferiore a 45 cm ma con TOP REMOVIBILE (quindi in modo da guadagnare 3 cm in altezza che è la misura standard dei top removibili)
Ho girato TUTTI i centri commerciali della mia città, non trovando NULLA (tutte le lavatrici SLIM trovate con profondità inferiore ai 45 cm NON avevano top removibile).
Esiste una lavatrice con queste caratteristiche???
Vi prego di aiutarmi non so più come fare...