Lavatrice SLIM con misure "impossibili"!!!

Buongiorno a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi la cortesia di aiutarmi per un problema che ormai da un paio di settimane mi affligge: ho acquistato un mobile copri lavatrice tutt'uno con il mobile del bagno (lavandino per intenderci)
le misure sono 46cm di profondità, 63 circa di larghezza (standard) e altezza 84,5
pensavo che il problema si risolvesse acquistando una lavatrice SLIM da 40 cm (a cui aggiungere poi i 3-4-5 cm di ingombro del cavo dietro e dell'oblò o del pulsante di accensione in alcuni casi) ma in realtà il vero problema è l'altezza che è di 85 cm STANDARD in tutte le lavatrice... quindi uguale identica o addirittura superiore alle misure del mio mobile (che scopro ora quindi essere fatto da incompetenti)
detto questo mi serve una lavatrice SLIM di profondità totale pari o inferiore a 45 cm ma con TOP REMOVIBILE (quindi in modo da guadagnare 3 cm in altezza che è la misura standard dei top removibili)

Ho girato TUTTI i centri commerciali della mia città, non trovando NULLA (tutte le lavatrici SLIM trovate con profondità inferiore ai 45 cm NON avevano top removibile).

Esiste una lavatrice con queste caratteristiche???
Vi prego di aiutarmi non so più come fare...
:cry: :cry: :cry: :cry:

Re: Lavatrice SLIM con misure "impossibili"!!!

Nello specifico non so aiutarti, però proverei a rivolgermi ad un negozio di elettrodomestici. Dove abito io rispetto ai centri commerciali alcuni negozi più piccoli hanno impiegati competenti che conoscono bene i cataloghi e hanno molte più informazioni.

Magari se no prova a cercare il libretto di istruzioni del
Modello che ti hanno consigliato qui sopra

Ciao gagendra e frangipani grazie per le vostre risposte... non avevo pensato alla possibilità di provare a vedere in negozi più piccoli dove forse i commessi ne sanno qualcosina in più dei loro cataloghi, mentre ora ho controllato sul sito SMEG ed in effetti ci sono due lavatrici con le misure richieste di profondità e con top removibile:

LBW106S
LBW85S

Sono ottime soluzioni ma con CLASSE A+ e max 800/1000 giri; se qualcuno fosse a conoscenza di altre marche e/o modelli con le misure richieste ma con maggiore forza centrifuga e/o miglior indice energetico vi prego di dirmelo!

Intanto ringrazio veramente tanto gagendra e frangipani che mi hanno saputo indirizzare su queste Smeg che non erano in esposizione in nessuno dei 4 centri commerciali in cui sono stato e che sopratutto non mi è stato proposto da nessun venditore anche se solo da catalogo :evil:

Ciao,

purtroppo il top amovibile diventa sempre più raro, e francamente quando un cliente mi dice che deve metterla sottopiano/incassarla in un mobile mi viene male.
Detto ciò, potresti dare un'occhiata a queste:
http://www.whirlpool.it/prodotti-1/lava ... 236138000/
http://www.whirlpool.it/prodotti-1/lava ... 236038000/
http://www.whirlpool.it/prodotti-1/lava ... 232338000/
Sono da 45cm, ci staresti appena appena.

In alternativa, molte Beko :( hanno il top amovibile.

Altrimenti puoi buttarti su quelle da incasso.