da lugana
Buongiorno a tutti, vi aggiorno sulla questione top okite difettoso: subito dopo la mia segnalazione il rivenditore ha parlato con l' agente. Il rivenditore stesso, ha segnalato il problema e, credo su consiglio dell'agente, mi ha poi detto che dovevo attivare la garanzia del top, sul sito di okite,e segnalare il problema. Avendo avuto un problema di registrazione sul sito, ho seguito la procedura di segnalazione al servizio clienti, il quale mi ha richiamato dopo circa 10 minuti. Una signora molto gentile mi ha spiegato che, visto il problema con il top, non dovevo assolutamente attivare la garanzia del top, in quanto, con l'attivazione, c'è una clausola in cui si dichiara che il top è ok, e mi ha detto che la mia pratica era già stata presa incarico da loro, e che mi avrebbero mandato un tecnico a casa.
Ho chiamato altre due volte, ho anche mandato una mail con le foto del top, ma ancora non si è visto nessuno, nonostante e rassicurazioni della signora al telefono, che è la stessa con cui ho parlato tutte e tre le volte.
Il risuktato è che ho da due settimane la cucina bloccata, non posso montare gli eldom, nè iniziare a sistemarla, in attesa che venga quyalcuno a dirmi "di che morte devo morire".
Mi sapete dare tempistiche in merito?