Re: Cucina con pilastro
#16per lo schienale ad esempio http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=110663
Moderatore: Steve1973
ripeto. Per avvicinare il forno basta invertire le nicchie!cla56 ha scritto:Questa è la soluzione che hai proposto..
E' una soluzione su cui stavo lavorando anch'io ma....mi son fermato perché non convinto
1°La distanza tra le colonne e la zona operativa crea un certo disagio anche perché si vengono a trovare proprio sul passaggio![]()
2°Cm.230 di penisola sono a mio avviso eccessivi, si crea una vera barriera per andar sul terrazzo con un corridoio lungo quasi 3mt.
Sul discorso delle finte ante per dare l'idea di una armadiatura continua.....non lo so![]()
Bisogna perderci ancora un po di tempo......
cla56
Non male Bizzy!!!!Potrebbe essere un'ottimo suggerimentomileva ha scritto:ripeto. Per avvicinare il forno basta invertire le nicchie!cla56 ha scritto:Questa è la soluzione che hai proposto..
E' una soluzione su cui stavo lavorando anch'io ma....mi son fermato perché non convinto
1°La distanza tra le colonne e la zona operativa crea un certo disagio anche perché si vengono a trovare proprio sul passaggio![]()
2°Cm.230 di penisola sono a mio avviso eccessivi, si crea una vera barriera per andar sul terrazzo con un corridoio lungo quasi 3mt.
Sul discorso delle finte ante per dare l'idea di una armadiatura continua.....non lo so![]()
Bisogna perderci ancora un po di tempo......
cla56
E per il corridoio...fosse per me direi chissenefrega. Odio i corridoi, ma tanto quella zona sarebbe cmq solo di passaggio tra porta finestra e termosifone.
Bo...ho detto la mia!
Sulle finte armadiature nn so.
Pardon!Allora buona idea Mileva!!Bizzy ha scritto:Cla, è mileva che ha scritto