in un negozio avevo visto questa
spettacolare, anche il prezzo (6.900

Oh Mei Ma Kabir Weiss Lampada A Sospensione Ingo Maurer

Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:Grilu! siediti prima di leggere quanto segue![]()
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver contattato Miliashop.com.
Di seguito, il nostro miglior prezzo relativo al prodotto da lei scelto:
- N.1 Luceplan Mesh Lampada a sospensione, finitura in nero, versione completa, dimmerabile, 100 x 190 cm: € 2.700,00 IVA e spedizione in italia inclusa, piano strada
Tempi di consegna stimati: 5/6 settimane dal giorno dell'acquisto
Per ulteriori informazioni, non esiti a ricontattarci.
Cordialmente,
Customer service
grilu ha scritto:
ciao Lucy![]()
ho visto che sei ancora indecisa per il tuo studio![]()
quasi, quasi mi batti
Lucy-Van-Pelt ha scritto:grilu ha scritto:
ciao Lucy![]()
ho visto che sei ancora indecisa per il tuo studio![]()
quasi, quasi mi batti
Togli pure il QUASI.![]()
Un po' è vera mancanza di tempo (devo occuparmi molto, nell'ultimo periodo, di mia madre e tra visite, analisi ecc. non mi resta molto tempo per i mobili, se non guardare la sera su Internet...), un po' io o resto fulminata e agisco d'istinto, oppure mi faccio venire mille dubbi e ripensamenti.
Come vedi la parete CLEI nello studio? E che scrivania o tavolo ci vedresti abbinata?
cavoli!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Se aspetti di vederla da me...![]()
Tra l'altro Milia, la ditta che l'ha quotata a Bayeen, è la stessa che mi aveva dato il prezzo per la 2620 di circa la metà degli altri rivenditori.
grilu ha scritto:se ti do il mio parere, ti porto alla confusione ...![]()
ho visto la parete a cui hai pensato, ma non è il genere che preferisco e anche la scrivania mi sembra un po' ingombrante
cercherei ancora![]()
perdonami, non ti sono di aiuto
grilu ha scritto:cavoli!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Se aspetti di vederla da me...![]()
Tra l'altro Milia, la ditta che l'ha quotata a Bayeen, è la stessa che mi aveva dato il prezzo per la 2620 di circa la metà degli altri rivenditori.![]()
vorrà dire che rimarrà l'ultima cosa che compro